Ge Oil & Gas: 90 assunzioni in Toscana

0

ge oilNuove opportunità di lavoro in arrivo in Toscana: la multinazionale Ge Oil & Gas ha recentemente concluso una maxi accordo per un’investimento da 600 milioni di dollari porterà Firenze al centro della ricerca mondiale nel settore. Tutto ciò avrà notevoli ricadute occupazionali ed economiche nell’area toscana. L’azienda infatti sta per dare il via alle prima 90 assunzioni. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

90 INSERIMENTI IN AZIENDA

Ge Oil & Gas aprirà il 16 febbraio le candidature per le prima 90 persone da inserire in due percorsi di formazione che prenderanno il via verso la metà del 2016. Il primo percorso punta a formare 32 allievi che otterranno la qualifica di responsabile della gestione di progetti complessi nel settore delle costruzioni e verranno poi inseriti con ruolo di supervisori nel settore impiantistico e manifatturiero, sia in Ge Oil & Gas nel sito di Avenza (MC), sia in aziende dell’indotto. Il secondo percorso coinvolgerà altre 58 persone che saranno formate come addetti di impiantistica industriale, quali saldatori, carpentieri, tubisti e meccanici; anche in questo le assunzioni riguarderanno prevalentemente i sito di Avenza di Ge Oil & Gas o aziende partner.

INVESTIMENTI NELL’AREA FIORENTINA

Con l’annuncio del maxi investimento da 600 milioni di dollari in Toscana, Ge Oil & Gas – Nuovo Pignone porterà in azienda 500 nuovi ingegneri, grazie ad un piano che rilancia Firenze e l’area metropolitana fiorentina come centro mondiale per la ricerca in grado di attirare investimenti anche esteri. Ricordiamo che Il Gruppo conta circa 5400 dipendenti in Italia su cinque siti produttivi, che hanno permesso di raggiungere nel 2015 oltre un miliardo di euro di fatturato con il coinvolgimento di più di 1300 realtà, piccole e medie imprese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Ge Oil & Gas in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle Carriere e selezioni del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta agli annunci di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply