Ancora posti di lavoro a Tivoli nella GDO

gdoPer chi cerca lavoro nel Lazio, sono ancora attive interessanti opportunità di lavoro presso un’importante negozio della Grande Distribuzione Organizzata che aprirà nella zona di Tivoli. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni.

LAVORO NELLA GDO A TIVOLI

L’Agenzia per il lavoro Articolo1 si sta occupando delle selezioni per conto di un’importante azienda della GDO che aprirà un grosso punto vendita nella zona di Tivoli-Villa Adriana. Al momento sono ancora disponibili diversi posti di lavoro ossia:

  • 10 addetti alla cassa e al rifornimento scaffali, che si occuperanno dell’assistenza alla clientela, ricezione e controllo della merce, aggiornamento dei prezzi;
  • 8 addetti al banco gastronomia che si occuperanno alle operazioni di vendita, confezionamento di salumi e formaggi, manutenzione e pulizia dello spazio di lavoro;
  • 5 macellai che gestiranno la vendita e la preparazione delle carni.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni riguardano candidati in possesso di esperienza nella mansione di riferimento, maturata all’interno di strutture della GDO. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno assunti in azienda con contratti di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe successive.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro presso il nuovo punto vendita della GDO in apertura a Tivoli possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail gdo@articolo1.it, indicando nell’oggetto il ruolo per cui si invia la candidatura.

Lascia un commento

Top