Gardaland lavora con noi: posizioni aperte e selezioni

0

gardaland Vi piacerebbe lavorare a Gardaland? Il famoso parco divertimento offre interessanti opportunità di lavoro a cui candidarsi. Sono aperte infatti le selezioni per l’inserimento di numerose figure in diversi settori, dall’accoglienza alla ristorazione, dai biologi ai commessi. Ecco tutte le figure ricercate e come candidarsi.

Il parco

Gardaland Resort è il parco divertimenti più famoso d’Italia situato a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Inaugurato nel 1975 il parco divertimento è di proprietà del Gruppo inglese Merlin Entertainments dal 2006 e vanta una superficie di ben 600 mila metri quadrati, su cui sono situati il Gardaland Park, il Gardaland Hotel e l’Acquarium Gardaland Sea Life.

Offerte di lavoro Gardaland

Per coloro che sognano di lavorare nel famoso parco divertimenti situato in Veneto, sono aperte le selezioni per l’assunzione di nuovo personale per la stagione 2015/2016. A seconda delle posizioni viene richiesto il possesso di diploma o laurea ed eventualmente una pregressa esperienza nel ruolo; fondamentale è la conoscenza di una o più lingue straniere data l’enorme affluenza di visitatori anche da altre nazioni.

Ecco tutti i profili ricercati dall’azienda e maggiori dettagli sulle mansioni e i requisiti richiesti:

JUNIOR PROJECT MANAGER: la risorsa sarà inserita nel contesto organizzativo con il compito di seguire la progettazione, la gestione e la realizzazione delle nuove attrazioni all’interno del Resort. Per il ruolo si richiedono il possesso di una Laurea in Ingegneria o Architettura, un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona famigliarità con le procedure di appalto ed esperienza di Construction e Project Management,  background di tipo tecnico, precedente esperienza in mansione analoga in aziende di medie/grandi dimensioni. Si offre contratto a tempo determinato.

AQUARIST SEA LIFE JESOLO: La risorsa si occuperà di assicurare alti standard di benessere degli animali dell’acquario sotto la supervisione del curatore e del veterinario competente, di curare la corretta pulizia delle vasche e gestire assieme al responsabile la preparazione del cibo e la dieta degli animali. Si richiedono : conoscenza dei pesci, principalmente di acqua marina tropicale e della loro biologia, Laurea in biologia marina o equivalente, Brevetto sub advance o rescue, conoscenza di base di ittiopatologia, ottima dimestichezza con la lingua inglese, capacità di lavorare in team e per obiettivi, disponibilità al lavoro su turni, anche week end, festivi e serali.

ADDETTI RISTORAZIONE: per i punti ristori presenti nel Resort si ricercano baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Si richiede una precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero e preferibilmente il Diploma Alberghiero.

ADDETTI ATTRAZIONI: per le attrazioni all’interno del parco si ricercano candidati che gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. E’ richiesto il possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, e ottime capacità relazionali.

ADDETTI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONI, CENTRALINO: per i punti a contatto con il pubblico si ricercano candidati in grado di confrontarsi con ospiti diversi per provenienza geografica ed età, dotati di buone doti di problem solvin e conoscenza di almeno una lingua straniera.

COMMESSE/I: per i negozi del Resort. si selezionano commessi/e di buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita.

ADDETTI FRONT OFFICE, BOOKING E MEETING: si selezionano figure che si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, gestendo le prenotazioni e le esigenze dei clienti. Si richiede una precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

ANIMATORI: sono aperte le selezioni per giovani, dinamici,spigliati e divertenti da inserire nel cast animazione del Resort. Saranno preferiti i ragazzi con basi giocoleria,mimo,magia, sculture con palloncini,danza,canto. Molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.

PERSONALE SEALIFE: oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, le risorse assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Gardaland  possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte dove sono presenti tutte le ricerche attive e i riferimenti per inviare le candidature ai posto di lavoro disponibili.

Leave A Reply