Lavorare nei parchi divertimenti può rivelarsi un’opportunità molto interessante per chi opera nei servizi turistici e ha intenzione o necessità di trovare un impiego stagionale. Gardaland è senza dubbio il punto di riferimento più famoso in Italia per chi ha queste esigenze. Scopriamo, nelle prossime righe, le ricerche di personale attive in questo momento.
Gardaland: lavora con noi
Situato a Castelnuovo del Garda, provincia di Verona, Gardaland è uno dei parchi divertimento più grandi d’Europa. La sua storia ha avuto inizio nel 1975 ed è stata interessata da una svolta importante nel 2006, a seguito dell’acquisizione da parte della Merlin Entertainments. Nel 2019, il parco è entrato sotto il controllo degli azionisti che possiedono il marchio Lego.
Aperto da marzo a settembre, Gardaland è sempre alla ricerca di figure professionali. Tra queste è possibile citare gli addetti alla ristorazione, ma anche i camerieri presso il Gardaland Hotel, un albergo a 4 stelle. Si ricerca altresì personale addetto alla sorveglianza delle attrazioni.
Un cenno doveroso va dedicato alle opportunità per i giovani che compiono i loro primi passi nel mondo del lavoro. Per questo tipo di utenza, Gardaland propone costantemente tirocini in diverse divisioni, da quella commerciale, all’amministrazione, per non parlare del marketing.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi alle offerte di lavoro attive presso Gardaland, bisogna aprire questa pagina e scegliere, tra i vari presenti, l’annuncio che fa al caso proprio.