Gardaland Assunzioni 2016: posizioni aperte

0

gardalandPer chi sogna di lavorare a Gardaland, il noto parco divertimenti offre nuove opportunità di lavoro per il 2016. In attesa dell’apertura della nuova stagione, vi presentiamo le nuove offerte di lavoro in corso per diplomati e laureati e come candidarsi alle selezioni.

GARDALAND OFFERTE DI LAVORO 2016

In vista della nuova stagione estiva 2016, Gardaland ha aperto nuove selezioni di personale sia in ambito accoglienza e assistenza ai clienti, sia ne settore tecnico e IT. Vediamo nel dettaglio quali sono le nuove posizioni aperte dal noto parco divertimenti  e chi potrà candidarsi alle prossime selezioni:

PERSONALE ADDETTO AL SETTORE FOOD AND BEVERAGE

Sono aperte le selezioni per nuovo personale di cucina e sala, che si occuperà di predisporre operativamente i servizi e i menu richiesti, garantendo il rispetto delle procedure e la qualità degli stessi. Le selezioni sono rivolte a candidati provenienti da Istituto Alberghiero, con esperienza nel servizio à la carte e preferibilmente residenti o domiciliati in zone limitrofe a quella di lavoro.

ADDETTI FRONT OFFICE E BOOKING

Si selezionano Addetti al Ricevimento e alle Prenotazioni che saranno responsabili di accogliere gli ospiti, effettuare le operazioni di check in e check out, gestire le prenotazioni e assistere la clientela nelle proprie esigenze. Le selezioni sono rivolte preferibilmente a candidarti in possesso di titolo di studio ad indirizzo turistico, pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza di almeno due lingue straniere tra Inglese, Francese, Tedesco e Russo, conoscenza del programma Opera – Micros.

IT LOCAL SUPPORT ANALYST

La risorsa selezionata, riportando al Responsabile IT e in collaborazione con l’ICT con sede in Gran Bretagna, si occuperà di collaborare alla progettazione e alla gestione delle infrastrutture aziendali, provvedendo alla manutenzione quotidiana e partecipando allo sviluppo di progetti per nuove implementazioni. Il ruolo richiede esperienza nel ruolo di IT System Administrator, ottima conoscenza di tecniche di backup, networking e TCP / IP, dispositivi di rete, Microsoft Sharepoint e strumenti di monitoraggio, conoscenza di base di Microsoft Exchange 2010/2013 e Skype for Business, e buona conoscenza dell’Inglese.

LOCAL SUPPORT ANALYST

La risorsa selezionata avrà il compito di scegliere le nuove apparecchiature ICT necessarie, fornire supporto per i server e le reti, per la produzione e l’aggiornamento della documentazione sul sistema ICT della società, occuparsi dei sistemi di backup e assistendo gli utenti nell’utilizzo delle apparecchiature IT. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di Amministratore di Sistema, buona conoscenza della lingua inglese e delle procedure ITIL.

INGEGNERE MECCANICO / ELETTROMECCANICO

La risorsa si occuperà dello svolgimento di attività relative all’identificazione di aree di miglioramento e di ottimizzazione, di gestione degli indicatori di prestazione dell’area tecnica e di stesura e aggiornamento delle procedure di manutenzione. Le selezioni sono rivolte a laureati in Ingegneria Meccanica o Elettromeccanica, con 2/4 anni d’esperienza in ambito manutenzione, capacità di analisi tecnica di impianti complessi e di lettura di disegni e schemi, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare nei weekend e residenza/domicilio in zone limitrofe a quella di lavoro.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

E’ sempre e comunque possibile candidarsi a numerose altre posizioni, le cui ricerche sono aperte tutto l’anno. E’ quindi possibili inviare le candidature spontanee anche per i ruolo di Addetti Ristorazione, Addetti alle Attrazioni, Addetti Accoglienza-Informazioni-Centralino, Commessi nei negozi, Addetti Front office-Booking-Meeting, Animatori e Personale Sealife.

IL PARCO

Gardaland Resort è il parco divertimenti più famoso d’Italia situato a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Inaugurato nel 1975 il parco divertimento è di proprietà del Gruppo inglese Merlin Entertainments dal 2006 e vanta una superficie di ben 600 mila metri quadrati, su cui sono situati il Gardaland Park, il Gardaland Hotel e l’Acquarium Gardaland Sea Life.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Gardaland possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle posizioni aperte  del sito web del parco divertimenti, da cui compilare l’apposito form online disponibile sul portale web.

Leave A Reply