Offerte di Lavoro GameStop: posizioni aperte

0

Siete in cerca di lavoro e avete la passione per i videogiochi? La famosissima catena di negozi specializzati GameStop offre interessanti opportunità di lavoro in tutta Italia.

Il Gruppo assume soprattutto Addetti alle vendite presso i negozi GameStop, The Kase ma anche nei punti vendita Clear Coat specializzati nelle nuove cover full protect per dispositivi elettronici.

Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle nuove opportunità di lavoro GameStop.

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

Le principali offerte di lavoro riguardano le figure di Addetti/e alle vendite, preferibilmente con esperienza nei settori videogames/abbigliamento e gadget, che si occuperanno delle attività di vendita ai clienti, della protrazione ed esposizione dei prodotti, dell’ordine e pulizia del negozio, delle attività di cassa.

Le selezioni sono rivolte a persone disponibili a lavorare anche nei weekend, automuniti, con spirito commerciale, attitudine al contatto con il cliente e voglia di lavorare in team.

gamestop

Ecco un’elenco dei punti vendita per i quali è possibile candidarsi al ruolo di Addetti alle vendite:

NEGOZI GAMESTOP, Arese (MI), Udine, Aosta, Piacenza, Ferrara, Roncadelle (BS), Cremona e provincia, Oristano, Bologna e provincia, Modena, Siena, Arezzo e provincia, Firenze e provincia, Pistoia e provincia, Reggio Emilia, Curtatone (MN), Giacciano con Baruchella (RO), Migliarino San Fidenzio (PD), Roma, Belforte Monferrato (AL), Parma.

NEGOZIO THE KASE, Arese (MI), Brescia (BS)

NEGOZIO CLEAR COAT, Montano Lucino (CO), Sassari, Thiene (VI), Curtatonr (MN)

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle offerte di lavoro in GameStop potete candidarvi collegandovi alla sezione Lavora con noi del sito web dell’azienda, da cui ricercare gli annunci di vostro interesse ed inviare il curriculum vitae.

Leave A Reply