GameStop Assunzioni ad Arese, negozio The Kase

0

the caseSono tantissime le aziende che si apprestano ad aprire i propri store all’interno del Centro Commerciale di Arese “Il Centro“; tra queste GameStop sta per inaugurare un nuovo punto vendita The Kase con cui offrirà nuove opportunità di lavoro. L’azienda ha infatti aperto le selezioni per il reclutamento di commessi/e per il nuovo negozio. Ecco come candidarsi.

ASSUNZIONI THE KASE ARESE

Per il prossimo negozio The Kase in apertura al C.C. Il Centro, il più grande d’Europa in apertura il 14 Aprile, si ricercano Addetti/e alle vendita part time che lavoreranno su turni anche nel weekend e nelle festività. Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di vendita e assistenza ai clienti per i prodotti del mondo della telefonia, dei tablet e degli accessori mobile, ma anche della pulizia del locale e della gestione ordinaria.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte ad appassionati di smartphone, tablet e navigazione web, con ottime capacità di cross selling, esperienza nel settore Telefonia/Accessoristica, attitudine al contatto col cliente, voglia di lavorare in team, spirito commerciale, possesso di patente e auto/motomuniti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare nel nuovo negozio The Kase di Arese, possono candidarsi collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web di GameStop, da cui registrare le candidature online.

Leave A Reply