Gabetti: offerte di lavoro in ambito immobiliare

0

gabettiNuove opportunità di lavoro nel settore immobiliare con la nota azienda Gabetti: sono aperte le selezioni di nuovo personale per assunzioni a Roma, Milano, e in numerose agenzie presenti su tutto il territorio nazionale. Ecco maggiori dettagli per candidarsi alle offerte di lavoro in corso.

L’azienda

Gabetti Property Solutions SpA è una società attiva nel settore immobiliare fondata negli anni 50 da Giovanni Gabetti. Quotata alla Borsa di Milano, l’azienda opera nell’attività di intermediazione, gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, consulenza per clienti istituzionali, aziende e privati. Il Gruppo, che ha oggi sede a Milano, comprende diverse società tra cui Gabetti Property Solutions Agency, Gabetti Advisory, Abaco Servizi, Patrigest e Tree Real Estate.

Gabetti Assunzioni e stage

Gabetti ha in corso numerose opportunità di lavoro per assunzioni e stage sia in sede che nelle agenzie del gruppo. Le selezioni sono rivolto a diplomati e laureati che, a seconda del ruolo, lavoreranno in diversi settori aziendali . Gabetti offre inoltre l’opportunità di candidarsi all’apertura di nuove agenzie in Franchising. Ecco quindi un’elenco di tutte le posizioni aperte in questo momento a cui è possibile candidarsi:

  • RESPONSABILE FACILITY MANAGEMENT: le selezioni sono rivolte a laureati in Ingegneria gestionale, Meccanica o Elettrica, con esperienza almeno decennale nel settore Facility Management, età compresa tra i 35 e i 40 anni, conoscenza del settore delle manutenzioni degli immobili e degli impianti tecnologici, della normativa di riferimento e con una buona conoscenza della lingua inglese.
  • RESPONSABILE FRAZIONAMENTI & CANTIERI: si selezionano laureati in Architettura o Ingegneria, con pluriennale esperienza, in possesso di una buona rete di contatti con operatori del settore, iscrizione all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
  • ANALYST: si seleziona risorsa che si occuperà della valutazione di portafogli immobiliari e dell’eleborazione di studi di fattibilità ed analisi di mercato. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza nel ruolo, buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
  • STAGE VALUATION: si ricerca stagista laureato/a in Architettura, Ingegneria o in Gestione del Costruito, con buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
  • STAGE CORPORATE: in supporto al team Corporate Roma, la risorsa di occuperà della gestione dell’acquisizione, commercializzazione e valorizzazione di immobili direzionali, dell’analisi dei fabbricati e la ricerca attiva di opportunità di mercato. E’ necessario possedere un elevato standing relazionale e capacità di lavorare in team.
  • ADDETTO TELEMARKETING: si selezionano risorse per attività di contatto telefonico diretto con finalità di sviluppo commerciale, per cui è fondamentale possedere una buona dialettica e spiccate capacità relazionali.
  • CONSULENTI IMMOBILIARI: per la linea Santandrea Luxury Houses, si selezionano nuove risorse per le agenzie di Milano, Firenze, Napoli e Genova. Le selezioni sono rivolte a candidati di età compresa tra i 30 e i 35 anni, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, iscrizione al ruolo di Agente di Affari in Mediazione, che verranno inseriti come consulenti senior, mentre giovani con età compresa tra 25 e 30 anni, anche con breve esperienza, verranno assunti come consulenti junior.
  • TITOLARI DI NUOVE AGENZIE: l’azienda ricerca imprenditori interessati ad aprire nuove agenzie immobiliari in franchising. Si valutano candidati con iscrizione alla CCIAA al ruolo di Agente di Affari in Mediazione, in possesso di titolarità o responsabilità di un’agenzia immobiliare e una disponibilità economica di almeno 15 mila euro come investimento iniziale.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Gabetti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply