G7 Taormina: lavoro per 150 Addetti alla sicurezza

0

g7 taorminaIl G7 di Taormina che si svolgerà dal 20 al 28 maggio nella splendida cittadina siciliana si sta avvicinando. Per l’occasione e per garantire la massima sicurezza dei leader mondiali e di tutto lo staff, sono aperte le selezioni per il reclutamento di 150 Addetti alla sicurezza.

L’Agenzia per il lavoro Manpower è stata quindi incaricata delle ricerche di personale da un’importante azienda cliente. Ecco tutte le informazioni per candidarsi e sfruttare queste nuove opportunità di lavoro temporanee.

ILGRUPPO DEI SETTE G7

Il Gruppo dei Sette (abbreviato in G7) è il vertice dei ministri dell’economia delle sette nazioni sviluppate con la ricchezza nazionale netta più grande al mondo, definite dal Fondo Monetario Internazionale come le 7 maggiori economie avanzate.

IL G7 è nato nel 1975, ma ufficialmente formalizzato nel 1986, con l’adesione del Canada al Gruppo dei Sei composto da Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America. Quest’anno la città scelta per il grande evento è la siciliana Taormina

OPPORTUNITA’ DI LAVORO G7

Per l’evento 2017 del G7 che si svolgerà quindi a Taormina, Manpower seleziona 150 Addetti al Controllo Varchi. Le selezioni sono rivolte a uomini disoccupati di età compresa tra i 18 e 40 anni, flessibili e disponibili a lavorare su turni dal 20 al 28 maggio a Taormina.

Si tratta ovviamente di un lavoro temporaneo, con impegno full time tramite regolare contratto di lavoro.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi a lavorare durante il G7 al controllo varchi, presentandosi direttamente venerdì 12 maggio dalle ore 9 alle 16,30 presso la filiale Manpower di Via Mario Sangiorgi 47 a Catania. E’ necessario presentarsi muniti di curriculum vitae, codice fiscale e carta di identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply