Lavoro Frosinone: 70 assunzioni nella GDO

0

gdoArticolo1 – Soluzioni HR offre 70 posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in provincia di Frosinone. La nota agenzia per il lavoro ha aperto le selezioni per il nuovo personale che lavorerà in nuove aperture di un’importante catena della GDO, previste per gennaio 2016. Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

FROSINONE: 70 ASSUNZIONI NELLA GDO

Articolo1, Soluzioni Hr, offre 70 nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata per nuove aperture che avverranno a gennaio 2016 in diversi comune della provincia di Frosinone. Si tratta di punti vendita della Gdo che apriranno a Piedimonte San Germano, Frosinone, Cassino, Roccasecca, S. Giorgio a Liri,  Arce e Pontecorvo.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e con esperienza nella grande distribuzione e/o nella mansione specifica di riferimento. Vediamo come sono distribuiti i 70 posti di lavoro disponibili, le mansioni e i requisiti richiesti:

8 RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA

Le risorse, riportando direttamente all’Area manager, avranno la responsabilità delle risorse umane affidate, di gestire direttamente le relazioni con gli altri operatori e risolvere le criticità derivanti dalle eventuali contingenze (danneggiamenti, malfunzionamenti, ecc.), occuparsi della gestione economica complessiva del punto vendita, definire gli obiettivi commerciali, coordinare i piani di merchandising, gli approvvigionamenti e la gestione del cliente e altre attività connesse al ruolo. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo, preparazione di carattere organizzativo e gestionale, buona predisposizione per le relazioni interpersonali ed il problem solving, doti commerciali, conoscenze di marketing strategico ed operativo, flessibilità oraria, disponibilità al trasferimento. L’azienda offre contratti a tempo indeterminato (I Livello CCNL Commercio), con orario full time 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana.

50 ADDETTI CASSA – RIFORNIMENTO SCAFFALI

Le risorse, riportando direttamente al Direttore del Punto Vendita, si occuperanno dell’attività di cassa, gestione POS, chiusura cassa, rifornimento scaffali/magazzino. Per il ruolo si richiede un’esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della GDO, autonomia nell’utilizzo di POS/Scanner, disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, nei weekend e festivi. Le risorse saranno inizialmente assunte con contratto di somministrazione CCNL Commercio, orario part time 30h settimanali, con possibilità di inserimento diretto in azienda.

3 RESPONSABILI REPARTO GASTRONOMIA

Le risorse selezionate, riportando direttamente al Direttore del Punto Vendita avranno la responsabilità di coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni, assicurare l’efficienza delle attività del reparto, individuare carenze di merci, difformità dei prezzi, garantire la rotazione dei prodotti e controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita. Ai candidati si richiede esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo, conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari, competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita, capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali, doti commerciali, flessibilità oraria. Si offre assunzione full time 40h settimanali, con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

3 RESPONSABILI REPARTO MACELLERIA

Le risorse, riportando direttamente al Direttore del Punto Vendita, avranno la responsabilità di coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni, assicurare l’efficienza delle attività del reparto,individuare carenze di merci e difformità dei prezzi, selezionare gli assortimenti, garantire la rotazione dei prodotti conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità, controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita. Ai candidati si richiede un’esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo, conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari, competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita, capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali, doti commerciali, flessibilità oraria. Si offre assunzione full time 40h settimanali, con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

3 RESPONSABILI REPARTO ORTOFRUTTA

Le risorse, riportando direttamente al Direttore del Punto Vendita, avranno la responsabilità di coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni, assicurare l’efficienza delle attività del reparto,individuare carenze di merci e difformità dei prezzi, selezionare gli assortimenti, garantire la rotazione dei prodotti conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità, controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo, conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari, competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita, capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali, doti commerciali, flessibilità oraria. Si offre contratto di lavoro full time 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana, con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza del candidato

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nella GDO a Frosinone e provincia possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) all’indirizzo email gdo@articolo1.it, indicando nell’oggetto della mail RIF. GDOFR. Ecco per voi il link all’annuncio presente sul sito della nota Agenzia per il Lavoro.

Leave A Reply