Lavoro nella nuova friggitoria La Masardona di Napoli

0

Per i napoletani è un vero e proprio monumento, ma anche per i turisti è un luogo assolutamente da non perdere. Parliamo delle storica friggitoria la “Masardona”, aperta nel 1945 in Via Cesare Capaccio e che soddisfa tutti i giorni i desideri degli amanti del fritto napoletano.

L’insegna ha annunciato l’intenzione di aprire prossimamente un nuovo locale in Piazza Vittoria. Si tratta di un’ottima notizia non solo per gli amanti del buon fritto ma anche per chi cerca lavoro.

La Masardona è infatti alla ricerca di nuovo personale, con le candidature che sono già aperte. Ecco tutte le informazioni utili sulla nuova apertura e sulle modalità per candidarsi.

NUOVA APERTURA LA MASARDONA

La “Masardona”, come riportato sul quotidiano online Vesuviolive, aprirà una nuova friggitoria in pieno centro a Napoli, in Piazza Vittoria proprio sul lungomare.

Si tratta di una scelta strategica da parte dell’azienda, considerata da molti la migliore di tutta Napoli per la sua pizza fritta ripiena di cicoli, pomodoro, ricotta, provola e pepe. Il lungomare di Napoli è infatti una zona di grande afflusso turistico, aspetto che ha spinto l’insegna a scegliere di aprire qui la nuova friggitoria.

Non è ancora stata dichiarata una data di apertura ufficiale, ma è probabile che possa avvenire a ridosso delle prossime festività natalizie.

RICERCHE DI PERSONALE

La Masardona ricerca quindi nuovo personale, come confermato da un recente post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’insegna. L’azienda amplierà quindi il proprio staff grazie a questa nuova apertura, anche se non sono forniti ulterioi dettagli sulle figure ricercate e i requisiti richiesti.

E’ facile immagina che le ricerche riguardino personale di sala e di cucina, ma quel che è certo è che la Masardona assume personale.

COME INVIARE IL CV

Come verificabile sulla pagina Facebook de La Masardona, tutti gli interessati a lavorare nel nuovo locale di Piazza Vittoria a Napoli possono candidarsi alle ricerche di personale inviando il proprio curriculum all’indirizzo email pizzeriamasardona@gmail.com oppure come messaggio privato sulla pagina facebook stessa.

Leave A Reply