Fratelli La Bufala: lavoro per camerieri a Dubai

0

fratelli-la-bufalaVi piacerebbe lavorare all’estero nella famose pizzerie Fratelli La Bufala? La nota catena di locali in franchising ha aperto le selezioni per giovani interessati a lavorare come camerieri presso il ristorante di Dubai. Ecco tutte le informazioni sull’azienda e come candidarsi alle selezioni.

IL FORMAT FRATELLI LA BUFALA

Fratelli la Bufala – Pizzaioli Emigranti” è un marchio di proprietà della società A Cento S.p.A, che gestisce diversi marchi di ristorazione in franchising. Il progetto di ristorazione di Fratelli la Bufala colloca la carne e la mozzarella di bufala al centro della propria proposta gastronomica, con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel Mondo non solo la mozzarella e la carne di bufala, ma anche altri prodotti della tradizione campana quali i vini e ovviamente la vera pizza napoletana.

SUPPORTO ALLA RETE DI RISTORANTI

In realtà Fratelli La Bufala non è una catena, ma una rete di ristoranti che restano fedeli all’identità del marchio mantenendo ciascuno la propria unicità. Tutti i locali sparsi in Italia e nel Mondo godono infatti del supporto centralizzato del Franchisor A Cento, fondamentale per garantire in tutti i ristoranti le specificità del format e gli standard di qualità Fratelli la Bufala.

I NUMERI DELL’AZIENDA

In dieci anni dalla nascita il marchio Fratelli la Bufala è cresciuto sia in Italia che all’estero, raggiungendo oltre 1000 ristoranti aperti, 2000 collaboratori, un fatturato annuo di circa 80milioni di euro e oltre 22milioni di pizze sfornate. Insomma, grandi numeri che fanno di Fratelli La Bufala una grande realtà italiana, esportata nel mondo.

OFFERTE DI LAVORO A DUBAI

Lavorare in Fratelli La Bufala significa entrare in un’azienda dalle grandi tradizioni culinarie, certamente in grande espansione, in cui la collaborazione tra tutti gli elementi della squadra del ristorante è un’elemento fondamentale.

Al momento l’azienda ha aperto sul proprio sito internet la possibilità di candidarsi a nuovi posti di lavoro per camerieri disponibili nel ristorante di Dubai. L’azienda specifica come requisito fondamentale per accedere alle selezioni una buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro all’estero in Fratelli La Bufala potete candidarvi collegandovi alla pagina Lavora con noi dell’azienda, da cui compilare l’apposito form online.

Leave A Reply