Fratelli Carli Offerte di lavoro e curriculum

0

Vi piacerebbe lavorare per la nota azienda produttrice di olio Fratelli Carli?

Lo storico marchio italiano ha da poco aperto un nuovo Emporio all’interno del Centro commerciale Oriocenter in provincia di Bergamo e offre l’opportunità di candidarsi in vista di nuove assunzioni.

Scopriamo maggiori informazioni sulla storica azienda italiana e le modalità per proporre le candidature.

L’AZIENDA

fratelli carliLa storia dell’azienda Fratelli Carli Spa inizia ad Oneglia nel 1911. I fratelli Carli, proprietari di un’avviata tipografia, assistettero a un eccezionale raccolto di olive nei terreni di loro proprietà e decisero di produrre e vendere l’olio in eccesso con l’attività di vendita porta a porta. L’idea si rivelò vincente e diede vita alla nascita della Fratelli Carli di Oneglia, che divenne fornitrice pontificia e successivamente della Real Casa di Savoia.

Il prodotto di punta dell’azienda è certamente l’Olio Carli Extravergine di Oliva DOP Riviera Ligure – Riviera dei Fiori, prodotto nel frantoio ligure di Imperia con l’utilizzo dei macchinari più moderni ed efficienti.

NUOVA APERTURA ORIOCENTER

L’azienda di Imperia ha quindi inaugurato un nuovo Emporio ad Oriocenter; un locale di 70 metri quadri in cui l’azienda vende i prodotti, un tempo commercializzato esclusivamente per corrispondenza.

Il nuovo store si aggiunge a quelli di Imperia, Torino, Padova, Milano, Cuneo, Bologna, Monza e Como. Rappresenta inoltre una grande novità, come spiegato da Claudia Carli, direttrice comunicazione e marketing di Fratelli Carli:

L’apertura di Orio al Serio per noi rappresenta un momento differenziante nel percorso di sviluppo del canale retail. Entriamo per la prima volta in un centro commerciale e lo facciamo con uno dei più importanti in Italia. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza di gusto a chi ha già scelto di concedersi una giornata di shopping. Una nuova scommessa che speriamo possa offrire grandi soddisfazioni, così come stiamo ottenendo dagli altri nostri Empori in otto città italiane“.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’azienda mette a disposizione il proprio sito ufficiale www.carli.com e la sezione Lavora con noi per candidarsi in vista di future assunzioni. Sul portale web è infatti presente un comodo form online da compilare per rendere il proprio cv disponibile all’azienda per nuove ricerche di personale relative sia ai punti vendita del gruppo, sia presso la sede di Imperia.

Il sito internet dell’azienda è quindi il principale canale di reclutamento del personale e raccolta dei curriculum da parte di Fratelli Carli, che ogni anno hanno quindi a disposizione un database di cv da cui attingere per ricercare i candidati più idonei in base alle esigenze di personale dell’azienda.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Per inviare il proprio curriculum all’azienda e candidarsi così alle eventuali posizioni aperte è semplicemente necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito aziendale e compilare il form online con i propri dati, allegando il cv, in attesa di essere contattati per nuove selezioni idi personale.

Leave A Reply