Fratelli Beretta Lavora con noi: nuovi posti di lavoro

0

fratelli berettaImportanti nuove opportunità di lavoro nell’azienda Fratelli Beretta, nota realtà di riferimento nella produzione di salumi in Italia. L’azienda ha aperto nuove selezioni di personale per diverse figure da assumere e/o inserire in stage. Ecco quali sono le figure ricercate e come inviare il curriculum vitae all’azienda.

ASSUNZIONI FRATELLI BERETTA

La Fratelli Beretta SpA ricerca nuovo personale per assunzioni a tempo determinato/indeterminato e stage in diverse sedi in Lombardia, in provincia di Milano e Sondrio. L’azienda ha da tempo deciso di potenziale l’organico aziendale procedendo all’assunzione di numerose figure.

Ecco le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

CONTROLLER COMMERCIALE

L’azienda ricerca per la sede di Trezzo Sull’adda (MI) un Controller Commerciale che si occuperà, per quanto concerne specifici canali di vendita in Italia e all’estero, delle attività di definizione piani cliente, budget, obiettivi di vendita e linee guida commerciali, dell’interfaccia proattiva con la forza vendita e di analisi specifiche. Per il ruolo si richiedono un’esperienza specifica di almeno 3 anni in ruolo simile in un’azienda del Largo Consumo, il possesso di Laurea in Economia o facoltà equivalente, un’ottima conoscenza degli applicativi Office e di software di BI, metodo di lavoro ben consolidato e buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Per la sede di Buglio In Monte (SO) l’azienda seleziona una risorsa che si occuperà di attività di manutenzione, consistente nella ricerca e analisi di guasti elettronici e meccanici sugli impianti di produzione, interventi meccanici sui macchinari, pulizia e sostituzione moduli, messa in sicurezza delle macchine. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di diploma di perito elettrotecnico / elettronico, buone competenze anche in area meccanica, disponibilità al lavoro su 2 turni, buone competenze informatiche, domicilio in zona per reperibilità, buona conoscenza della lingua inglese e preferibile possesso del patentino “gas tossici”.

STAGE AIUTO CUOCO

Per la sede di Trezzo (MI) si ricerca una risorsa che si occuperà della preparazione e del confezionamento pasti nell’area Direzionale riservata all’Accoglienza Clienti e parteciperà al processo di Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti. L’azienda offre un’inserimento in stage con rimborso spese per candidati in possesso di diploma alberghiero conseguito di recente, disponibilità a intraprendere un percorso di formazione ed esperienza di almeno 6 mesi in qualità di aiuto cuoco.

INGEGNERE NEOLAUREATI PER AMBITO PRODUTTIVO

Per la sede di lavoro Trezzo Sull’adda (MI) l’azienda ricerca un brillante neolaureato in Ingegneria, da inserire in un programma di formazione semestrale/annuale volto a preparare alla gestione di reparti/impianti produttivi, coordinando la realizzazione dei programmi e dei piani di produzione, gestendo le risorse umane a disposizione e garantendo il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitivi nel rispetto delle previsioni di costo. Si richiede un dimostrabile interesse verso l’ambito industriale e i progetti di miglioramento continuo, un’esperienza di almeno 6 mesi in ambito produttivo anche in stage, disponibilità a trasferte, anche prolungate, o trasferimenti in altre aziende del gruppo, in Italia e all’estero.

L’AZIENDA

Il Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. è un’azienda italiana leader nella produzione dei salumi DOP e IGP. Fondata nel 1812, anno in cui Carlo Antonio Beretta ricevette dal padre l’attività di famiglia nel commercio di carne suina e derivati sita a Barzanò, l’azienda è oggi presente in quasi tutti i paesi europei ed extraeuropei e rappresenta una delle realtà più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food. Gli uffici della società sono oggi a Trezzo sull’Adda, ma la sede legale è rimasta a Barzanò.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Fratelli Beretta possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply