Fratelli Beretta: 100 posti di lavoro a Caresanablot

0

fratelli berettaL’azienda Fratelli Beretta  sta per raddoppiare a Caresanablot e si prepara a 100 nuove assunzioni.

Sono in corso infatti i lavoro presso la sede di “Piatti Freschi Italia“, che verranno completati entro marzo e che daranno il via a nuovi inserimenti di personale molto preziosi per il territorio.

Ecco cosa c’è da sapere sul nuvo stabilimento del gruppo Beretta e come sfruttare le future opportunità di lavoro.

ASSUNZIONI BERETTA A CARESANABLOT

I lavori di ampliamento della sede Piatti Freschi Italia (ex Vogliazzi) di Via Vercelli a Caresanablot  continuano incessanti. Come confermato dal sindaco del paese Italo Grosso, entro la fine di marzo lo stabilimento sarà completato e il gruppo Beretta potrà così dare il via all’incremento della produzione.

Come detto si tratta dell’ampliamento del sito esistente, che arriverà ad occupare un’area totale di 3mila metri quadrati.

ASSUNZIONI IN DUE TRANCHE

Proprio per l’incremento della produzione, la Fratelli Beretta avrà necessità di aumentare il proprio organico impiegato a Caresanablot. Le stime indicano ben 100 nuove assunzioni, suddivise in due tranche da 50 nuovi lavoratori da inserire nel nuovo stabilimento.

Le prima cinquanta assunzioni potrebbero già essere effettuate durante la prossima estate.

ZONA DI GRANDE ATTRATTIVA PER LE AZIENDE

Il Vercellese si conferma quindi zona di grande interesse per le aziende, sia per quelle già presenti come Beretta, sia per nuove realtà. Ricordiamo infatti che anche il colosso dell’e-commerce Amazon ha scelto Vercelli per stabilire un proprio grande centro logistico da centinaia di posti di lavoro.

COME CANDIDARSI IN BERETTA

Ricordiamo quindi che per candidarsi a lavorare in Fratelli Beretta Spa è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del gruppo, da cui rispondere gli eventuali annunci di lavoro attivi o autocandidarsi alle future assunzioni di personale.

Share.

Leave A Reply