Forum Palermo: nuovi negozi e assunzioni

0

Nuovi negozi in apertura al centro commerciale Forum Palermo e nuovi posti di lavoro in arrivo.

Le nuove aperture, anche di grandi marchi internazionali, andranno ad arricchire l’offerta commerciale del noto centro shopping siciliano. Sono 15 le aperture di importanti insegne che daranno lavoro nuovo personale.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi negozi in apertura al Forum Palermo e come candidarsi alle possibili ricerche di personale.

NUOVI NEGOZI FORUM PALERMO

Il Forum Palermo è stato per tempo al centro di diverse attenzioni per alcune chiusure che hanno lasciato numerosi lavoratori senza impiego. Nei mesi scorsi, infatti, hanno chiusi i propri negozi le insegne Oltre, Motivi, Promod e Stella Z, ma queste nuove quindici aperture stanno facendo ben sperare sia i lavoratori che gli amanti dello shopping.

Nei primi mesi del 2017 hanno aperto o stanno per inaugurare nuovi negozi le insegne Tommy Hilfiger, Benetton, Bialetti, Illy, Calvin Klein, Piazza Italia, NAU!, Bata, Tally Wejil, Motivi e Bershka, che andranno a coprire un superficie di vendita di oltre 3.500 metri quadrati all’interno del Forum Palermo.

forum palermo

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le nuove aperture porteranno ovviamente alla creazione di nuove opportunità di lavoro nelle insegne in inaugurazione. Sono in arrivo quindi opportunità per commessi, cassieri, responsabili e vice responsabili, visual merchandiser e tante altre figure impiegate in negozi di questa tipologia.

QUESTIONE LICENZIAMENTI

Per quello che riguarda la questione dei lavoratori rimasti senza occupazione, Marianna Flauto, segretario generale della Uiltucs Sicilia, ha commentato così la notizie dell’apertura di nuovi negozi:

Le scelte commerciali del centro Forum rimangono nell’autonomia dell’azienda e se creano ricchezza al territorio ben vengano. Ma il problema della tutela dei lavoratori dei negozi che hanno chiuso resta. Il business non può non tenere conto dell’occupazione. Ci sono più di venti lavoratori di negozi che hanno chiuso  che non sono stati riassorbiti. Ci sono dei contenziosi in corso e riteniamo che un commercio sano debba rispettare anche le esigenze dei lavoratori. Questo è solo un problema di volontà, il centro commerciale potrebbe comunque raggiungere un accordo coi sindacati e garantire i livello occupazionali“.

COME CANDIDARSI IN FORUM PALERMO

Il portale ufficiale di Forum Palermo www.forum-palermo.it non presenta una sezione Lavora con noi per la raccolta dell candidature, per cui il consiglio è senz’altro quello di collegarsi ai singoli siti internet delle aziende in apertura da cui poter inviare il curriculum vitae per le prossime assunzioni.

Potete inoltre visitare il sito specializzato Fashionjobs.com e ricercare eventuali annunci di lavoro al Forum Palermo a cui rispondere online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply