Formazione e lavoro con Hilti per Studenti in Economia

0

hiltiSiete studenti in Economia alla ricerca di un’opportunità di formazione e lavoro? Hilti, nota azienda di prodotti per l’edizilia, ha aperto le selezioni per giovani studenti da inserire in un percorso di formazione e lavoro. Ecco maggior informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

L’azienda

Hilti AG è un’azienda che produce prodotti per professionisti del settore delle costruzioni edili e ristrutturazioni. Fondata da Eugen Hilti nel 1941, l’azienda opera in oltre 120 parsi nel mondo ed ha sede a Schaan, in Liechtenstein. In Italia è presente con Hilti Italia SpA con sede a Sesto San Giovanni (MI).

Formazione e lavoro per Studenti

Il Gruppo Hilti seleziona Studenti in Economia, da inserire in un percorso di formazione in vista di future opportunità di assunzione in azienda. Ogni studente partecipante parteciperà ad un percorso individuale di sviluppo che al termine della laurea permetterà l’ingresso nel Graduate Program Hilti, il progetto dedicato ai laureati che punta all’inserimento in azienda.

I partecipanti al percorso di formazione e lavoro avranno l’opportunità di lavorare con orario part time in Hilti seguiti da un Tutor: inizialmente lavoreranno al Servizio Clienti, mentre al conseguimento della laurea verranno assegnati ai settori Finanza, Marketing, Risorse Umane o Logistica.

Chi può partecipare

Per partecipare al programma di formazione e lavoro di Hilti è necessario essere iscritti ad un corso di studi in materie economiche, possedere un’ottima conoscenza dell’inglese e buone capacità di comunicazione e  lavoro in team.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro in Hilti possono candidarsi inviando il curriculum vitae alla mail selezione@hilti.com. Per tutte le altre eventuali offerte di lavoro in azienda è possibile consultare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo.

Share.

Leave A Reply