Assunzioni Foot Locker Brescia, Roncadelle

0

foot lockerEcco nuovi posti di lavoro nell’atteso centro commerciale Ikea di Brescia-Roncadelle in apertura dopo l’estate. E’ il turno di Foot Locker, colosso degli articoli sportivi, che ha dato il via alle assunzioni del personale per il nuovo negozio in apertura nel bresciano. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

COMMESSI/E IN FOOT LOCKER

La multinazionale leader nella vendita di articoli sportivi ricerca infatti Addetti alle vendite da inserire nel nuovo negozio che aprirà i battenti all’interno dell’Elnos Shopping Center, il centro commerciale realizzato da Ikea in provincia di Brescia con un’ingente investimento.

Foot Locker seleziona giovani da inserire in un’apposito percorso di tirocinio iniziale di 3 mesi, con opportunità di assunzione finale in azienda e reali possibilità di carriera.

CANDIDATI IDEALI

Le offerte di lavoro per Addetti alle vendita in Foot Locker rientrano tra quelle più interessanti poiché non è richiesta esperienza specifica nella mansione, ma soltanto le seguenti caratteristiche:

  • Orientamento al risultato ed al servizio al cliente;
  • Ottime capacità organizzative e relazionali;
  • Disponibilitá a lavorare nei week end;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

L’AZIENDA

Foot Locker è una delle principali azienda americane di abbigliamento e calzature sportive: l’azienda, fondata nel 1974, ha la propria sede a Midtown Manhattan, New York. L’impero Footlocker ad oggi fattura oltre 5,6 miliardi di dollari ed impiega oltre 44 mila dipendenti in tutto il mondo, grazie a ben 36.00 punti vendita sparsi per il globo.

INVIO DELLE CANDIDATURE

Se siete interessati/e a candidarvi alle opportunità di lavoro in Foot Locker a Roncadelle, potete registravi all’offerta pubblicata sul portale specializzato Fashionjobs.com, oppure tramite l’apposito modulo di richiesta raggiungibile alla sezione Carriere del sito dell’azienda.

Share.

Leave A Reply