Foot Locker Assunzioni 2015, nuovi posti di lavoro

0

foot lockerLa nota azienda di abbigliamento e calzature sportive Foot Locker offre numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita  in Italia. L’azienda seleziona nuovi addetti alle vendite, anche tramite il Recruitment Day che si svolgerà a Roma il 22 ottobre. Ecco maggiori informazioni sulle ricerche di personale in corso.

Foot Locker offerte di lavoro

Per chi sogna di lavorare per l’azienda americana, leader nell’abbigliamento sportivo, Foot Locker offre l’opportunità di candidarsi per un posto di lavoro, principalmente per venditori con un minimo d’esperienza, ma è attiva anche interessante occasione di formazione presso la sede di Torino. Ecco i dettagli sulle posizioni aperte al momento e come candidarsi.

Addetti Vendita a Roma: Recruitment Day 22 Ottobre 2015

Coloro che sono interessati a lavorare come addetti alle vendite nei negozi Foot Locker di Roma e Provincia possono partecipare al Recruitment Day del 22 ottobre 2015, presentandosi direttamente tale giorno al punto vendita di Roma in Via Ottaviano 1/3, angolo Piazza Risorgimento, dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Le selezioni sono rivolte al reclutamento di 10 risorse, tra cui giovani dinamici e motivati, a cui offrire un pacchetto retributivo competitivo, una formazione interna di alto livello e la possibilità di crescere professionalmente. Si richiedono il possesso di un diploma, un’esperienza nella vendita di almeno un anno in ambito retail, orientamento al risultato e al servizio al cliente, ottime capacità organizzative e relazionali, disponibilità a lavorare nei weekend e festivi, buona conoscenza della lingua Inglese.

Tirocinio Risorse Umane

Foot Locker ricerca un/una Assistente al dipartimento Human Resources da inserire presso i propri uffici di Torino. La risorsa sarà inserita in un tirocinio formativo di 6 mesi e fornirà supporto supporto ai 170 punti vendita in tutta Italia affiancando il dipartimento HR nelle pratiche di assunzione, cessazione, comunicazioni obbligatorie, trasferimenti, gestione tirocini, variazioni di orario, maternitá, infortuni, malattia, comunicazioni interne. Il tirocinante supporterà inoltre l’area di Talent Acquisition durante gli eventi di Recruitment Day e nuove aperture. E’ previsto un rimborso spese mensile.

La posizione è riservata a candidati in possesso di laurea e Master/corso di formazione in ambito Risorse Umane,, buona conoscenza della lingua inglese precisione, proattività e problem solving, buone doti organizzative e di gestione amministrativa, competenza nell’uso del pacchetto Office e propensione al lavoro in team.

Addetti alla vendita nuova apertura

Per la prossima apertura Foot Locker a Martignacco (UD), presso il Centro Commerciale Cittá Fiera Udine, si ricercano 6 addetti alle vendite da inserire in negozio. Il nuovo punto vendita di Via Antonio Bardelli 4, assume giovani positivi e dinamici a cui offrire un pacchetto retributivo competitivo, una formazione interna di alto livello e reali possibilità di crescita. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati con un’esperienza minima di un anno nella vendita in ambito retail, orientamento al risultato e al servizio al cliente, ottime capacità organizzative e relazionali, disponibilitá a lavorare nei weekend e festivi, buona conoscenza della lingua Inglese e mobilitá territoriale.

L’azienda

Foot Locker è una delle principali azienda americane di abbigliamento e calzature sportive: l’azienda, fondata nel 1974, ha la propria sede a Midtown Manhattan, New York. L’impero Footlocker ad oggi fattura oltre 5,6 miliardi di dollari ed impiega oltre 44 mila dipendenti in tutto il mondo, grazie a ben 36.00 punti vendita sparsi per il globo.

Come candidarsi in Footlocker

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione offerte da Foot Locker possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Infojobs in cui sono presenti tutte le ricerche attive e e da cui è possibile candidarsi alle posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply