Foggia: ecco il centro commerciale Grandapulia da 1000 posti di lavoro

0

grandapuliaC’è grande attesa per il completamento dei lavori del nuovo centro commerciale “Grandapulia” che sorgerà a Foggia e porterà alla creazione di 800/1000 nuovi posti di lavoro in Puglia. Il progetto è una delle iniziative imprenditoriali più importanti per la provincia di Foggia, realizzato dal Gruppo Sarni dell’omonimo patron Tonino Sarni. Ecco cosa c’è da sapere su questo nuovo centro shopping che aprirà entro la fine del 2016.

CENTRO COMMERCIALE DA 60 MILIONI DI EURO

Il lavori di costruzione del nuovo centro commerciale Grandapulia continuano spediti, nonostante qualche ritardo dovuto alla messa in liquidazione della società che avrebbe dovuto realizzare i prefabbricati. Il centro shopping sorgerà quindi in zona Asi, nell’area ex Sfir, e vanterà una superficie commerciale di 180mila mq che ospiterà 150 negozi, 8 sale cinematrografiche e più di 4.100 posti auto. Il tutto grazie ad un’investimento di circa 60 milioni di euro.

POSTI DI LAVORO

Come annunciato saranno circa mille i posti di lavoro creati all’interno nuovo centro commerciale, nei negozi, bar, ristoranti e cinema. Le figure ricercate saranno quindi numerose, dagli addetti alle vendite agli store manager, dai baristi agli addetti alle casse, fino a cuochi e camerieri. Insomma tutte le figure che normalmente operano all’interno di un centro commerciale di grandi dimensioni come sarà Grandapulia.

COME CANDIDARSI

Al momento è ancora presto per parlare di vere e proprie selezioni di personale, che verranno principalmente gestite dai marchi e attività che intendono essere presenti nel futuro centro commerciale pugliese. Per adesso quindi vi rimandiamo al sito ufficiale del progetto Grandapulia in cui certamente verranno pubblicate presto nuove notizie sull’apertura del centro shopping.

Leave A Reply