Flying Tiger Lavora con noi: assunzioni 2017

0

tigerNuove offerte di lavoro nei negozi di oggettistica Flying Tiger Copenhagen .

La nota catena di negozi di origine danese seleziona nuovo personale per inserimenti di Store Manager, Addetti vendita e Stagisti.

Ecco tutte le opportunità di lavoro del 2017 in Tiger e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Flying Tiger Copenhagen è una catena di negozi di oggettistica low cost, nata nel 1995 e con sede a Copenhagen, in Danimarca. I punti vendita Tiger offrono oggetti di design a prezzi economici, come prodotti per la casa e il tempo libero, giocattoli, gadget, accessori per l’ufficio e il fai da te.

Tiger vanta una rete di ben 400 punti vendita a gestione diretta in Europa, tra cui appunto l’Italia, dove è presente dal 2011 con ben 75 negozi.

TIGER OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Flying Tiger ricerca quindi nuove risorse da inserire in diversi punti vendita e sedi nel Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo. Ecco tutte le figure ricercate, le mansioni e i requisiti richiesti:

STORE MANAGER, Perugia, Frosinone, Roma

La risorsa avrà la piena responsabilità della gestione del punto vendita in linea con le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Per il ruolo si richiedono una solida esperienza di almeno 2/5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende multinazionali fast fashion, conoscenza delle logiche commerciali/retail, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti di comunicazione e negoziazione, capacità di operare per obiettivi, flessibilità e team working.

STAGISTA RISORSE UMANE, Roma

Lo stagista HR affiancherà le figure di riferimento nelle attività di selezione, formazione e gestione delle risorse nelle seguenti regioni: Lazio, Marche, Abruzzo, Umbria e Molise. Si richiedono laurea in materie umanistiche o scientifiche conseguita da non oltre i 12 mesi (psicologia, psicologia del lavoro e delle organizzazioni, economia e management o eventuali master in gestione delle risorse), buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, ottime doti di comunicazione e negoziazione, capacità di operare per obiettivi, motivazione, serietà e flessibilità, team working e resistenza allo stress.

ADDETTI VENDITA, Frosinone

Le risorse si occupano a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio, dall’accoglienza del cliente, alla gestione della merce, dalla cura del visual, alla gestione del magazzino. Si richiedono doti di dinamismo e flessibilità, passione e intraprendenza, buona conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pc, attitudine al lavoro in team e alla comunicazione.

STAGISTI ADDETTI ALLE VENDITE, Ascoli, Teramo, Perugia, Civitanova Marche, Chieti, Pescara, Roma

I tirocinanti, affiancati dal proprio tutor e dai colleghi esperti, si occuperanno a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio. Al termine del percorso formativo dovranno essere in grado di gestire autonomamente la varie attività, dall’accoglienza del cliente, alla gestione della merce, dalla cura del visual, alla gestione del magazzino. Si richiedono doti di dinamismo e flessibilità, passione e intraprendenza, voglia di imparare e umiltà, conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pc, attitudine al lavoro in team e alla comunicazione, età compresa tra i 18 e i 25 anni.

COME CANDIDARSI IN TIGER

Tutte le offerte di lavoro in Flying Tiger vengono pubblicate dall’azienda all’interno del portale Carriere e selezioni: da qui è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi ed inviare il curriculum all’azienda in attesa di essere contattati per le selezioni.

Leave A Reply