Assunzioni in Flying Tiger Copenhagen a Bari

flying-tigerAprirà a Bari l’ennesimo nuovo negozio dell’insegna Flying Tiger Copenhagen, catena danese specializzata in oggettistica. L’azienda, già presente al sud ma non in Puglia, inaugurerà il nuovo negozio all’interno del centro commerciale Bariblu, creando così nuovi posti di lavoro.

Si tratta certamente di una buona notizia per chi cerca lavoro, dopo lo shock del recente sequestro del centro commerciale GrandApulia che doveva essere inaugurato a giorni e che aveva visto l’assunzione di 900 persone.

Vediamo quindi tutti i dettagli su questa nuova apertura Tiger e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

OFFERTE DI LAVORO TIGER

Per il nuovo punto vendita in Bariblu si ricerca personale di vendita da inserire con contratto a tempo determinato con stipendio compreso tra i 900 e i 1.200 euro al mese. I requisiti richiesti dall’azienda per accedere alle selezioni sono:

  • diploma di maturità;
  • esperienza di almeno un anno nel settore;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità di lavorare su turni;
  • predisposizione al contatto con i clienti;
  • disponibilità a trasferte;
  • creatività, spirito d’iniziativa e tanta voglia di lavorare.

Per gli addetti vendita Tiger generalmente sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza di una una seconda lingua straniera, il possesso di eventuali attestati conseguiti (Primo soccorso, Antincendio, Haccp) e l’appartenenza alle categorie protette.

L’AZIENDA

Tiger è un’azienda danese nata nel 1995 che commercializza oggettistica varia a prezzi competitivi. Con il passare degli anni l’azienda è divenuta una vera e propria catena che conta oltre 400 negozi, principalmente in Europa, ma non solo, anche in Giappone sono presenti ben 7 negozi. Il primo negozio italiano è stato aperto a Torino nel 2011 ed ha dato il via ad una vera e propria espansione su tutto il territorio nazionale. L’azienda opera in Italia con il sistema della partnership commerciale (join venture) tramite Tiger Italia 1 (Nord Italia comprese Emilia Romagna e Toscana), Tiger Italia 2 (Centro Italia) e Tiger Italia 3 (Sud Italia compresa la Sardegna).

COME CANDIDARSI

Ricordiamo che è possibile candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi Flying Tiger Copenhagen consultando la pagina web dedicata alle carriere e selezioni del gruppo oppure il portale Infojobs.com, da cui inviare il proprio curriculum vitae all’azienda in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

Lascia un commento

Top