Stabilimento Fly di Grigno: 100 assunzioni entro il 2020

0

fly grignoCento nuovi posti di lavoro in Trentino nei prossimi 4 anni grazie a 27 milioni di investimenti da parte di Fly: la multinazionale che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di componenti per l’industria energetica, aeronautica ed aerospaziale, amplierà lo stabilimento di Grigno (Tn) creando così nuovi posti di lavoro. Ecco cosa c’è da sapere.

CRESCITA E ASSUNZIONI FLY A GRIGNO

Il nuovo piano di sviluppo di Fly prevede quindi l’ampliamento dello stabilimento di Grigno, con l’acquisto di nuovi macchinari e sofisticati impianti produttivi, ma anche l’acquisto da parte di Trentino Sviluppo, per 7,5 milioni di euro, di un immobile che verrà dato a Fly in locazione. L’azienda prevede di raddoppiare l’occupazione all’interno dello stabilimento portando gli attuali 100 dipendenti ai 200 entro il prossimi 4 anni.

POSTI DI LAVORO

L’azienda assumerà quindi 100 nuove risorse entro i prossimi 4 anni, di cui 135 persone entro il 2016, 150 entro il 2017, 165 entro il 2018, 180 entro il 2019, fino ad arriva a 200 unità entro il 31 dicembre 2020. Le figure ricercate in particolare saranno tecnici, saldatori specializzati, addetti alle lavorazioni meccaniche di alta precisione, all’assemblaggio e ai controlli qualità. L’azienda metterà a punto un progetto, in collaborazione con l’Agenzia del Lavoro della Provincia di Trento e tramite la rete dei servizi territoriali all’impiego, che privilegerà l’inserimento di giovani e lavoratori iscritti nelle liste territoriali di mobilità della Valsugana o comunque residenti del territorio provinciale.

L’AZIENDA

La società Fly Spa, azienda internazionale con sede a Grigno (Tn) è nata nel 2008 grazie all’impegno congiunto della provincia di Trento, tramite Trentino Sviluppo, e del gruppo Forgital della famiglia Spezzapria, specializzata nella produzione di parti di motori aeronautici per la Rolls Royce. L’azienda è leader nel settore delle lavorazioni meccaniche di componenti per l’industria energetica, aeronautica ed aerospaziale in leghe leggere di alluminio, leghe metalliche e superleghe.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle future assunzioni nello stabilimento Fly di Grigno possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email career@fly.tn.it, come indicato all’interno della sezione Contatti del sito web aziendale.

Leave A Reply