Assunzioni in Fly Dubai: come candidarsi

0

fly dubaiDubai rimane sempre una delle mete più ambite da chi cerca lavoro all’estero. Tra le tante opportunità di lavoro da valutare ci sono quelle proposte dalla compagnia aerea Fly Dubai, società low cost in grande crescita.

Sono aperte nuove assunzioni per chi desidera lavorare a bordo degli aerei di Fly Dubai e beneficiare di trattamenti economici di assoluto interesse, oltre ad interessanti opportunità di carriera.

ASSUNZIONI IN FLY DUBAI

La Fly Dubai è una giovane compagnia aerea araba, in grande e rapida crescita come molte altre compagnie degli Emirati Arabi. L’azienda è infatti nata solo nel 2008 ma collega già oltre 70 destinazioni al mondo in Africa, Medio Oriente, Russia ed Europa dell’est.

Fly Dubai da già lavoro ad oltre 2mila dipendenti, di cui la metà è personale di bordo. Si tratta di un numero in costante aumento, soprattutto quello degli Assistenti di volo per i quali la compagnia organizza periodicamente nuovi Cabin Crew Day.

La compagnia ha infatti programmato un regolare aumento del personale, che nei prossimi due anni vedrà raddoppiare le proprie risorse umane. Le condizioni di lavoro sono particolarmente attrattive, con benefits interessanti come parte della retribuzione esentasse, coperture assicurative, biglietti aerei e sostegni economici per la scuola dei figli a carico e tanto altro.

ASSISTENTI DI VOLO IN FLY DUBAI

Fly Dubai presta molta attenzione al fatto che gli assistenti di volo siano in grado di mantenere gli altissimi standard dell’azienda. Per lavorare a bordo degli aerei Fly Dubai come assistenti di volo è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti di base:

  • età minima 21 anni;
  • diploma di scuola media superiore;
  • altezza non inferiore ai 157 centimetri;
  • ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dell’arabo o di un’altra lingua straniera.
  • esperienza minimo annuale nel customer care e vendita in ambito internazionale.

COME CANDIDARSI

Per consultare tutte le opportunità di lavoro in Fly Dubai e i prossimi Cabin Crew Days è possibile collegarsi al sito ufficiale della compagnia www.flydubai.com e rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply