Firenze: 60 offerte di lavoro per Addetti pulizie

0

addetti pulizieVi presentiamo oggi numerose offerte di lavoro nel settore delle pulizie civili a Firenze.

L’Agenzia Articolo1 ha indetto nuove selezioni per il reclutamento di 60 Addetti alle pulizie da inserire in aziende del settore a Firenze e Provincia.

Si tratta di opportunità di lavoro a tempo determinato. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI PULIZIE A FIRENZE E PROVINCIA

La nota agenzia per il lavoro Articolo 1 – Soluzioni HR è alla ricerca di ben 60 Addetti alle pulizie da inserire presso aziende specializzate in pulizie civili e industriali, con sedi a Firenze e Provincia.

Le risorse ovviamente si occuperanno di attività di pulizia, riordino, sanificazione di spazi interni ed esterni, edifici pubblici e privati, anche tramite l’utilizzo di macchinari di pulizia e prodotti specifici per pavimenti, porte, finestre, superfici e spazi verdi.

Le assunzioni avverranno con contratto di lavoro a tempo determinato eventualmente prorogabile, con impegno part-time o full-time a seconda delle esigenze aziendali.

REQUISITI

Le selezioni per Addetti alle pulizie sono rivolte a persone auto/moto munite, disponibili a lavorare dal lunedì al sabato e in possesso di esperienza in pulizie industriali di almeno 2 anni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro per Addetti alle pulizie a Firenze e Provincia, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email toscana@articolo1.it.

Share.

Leave A Reply