Fiorfood Coop Torino: lavoro per cuochi, baristi e camerieri

0

fiorfoodNuove offerte di lavoro in Piemonte presso il primo punto vendita Fiorfood di Coop: il primo concept store di NovaCoop, che unisce negozio, caffè, bistrot e ristorante, è stato inaugurato a Torino e richiede nuovo personale. Ecco per voi maggiori dettagli sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi.

ASSUNZIONI FIORFOOD DI TORINO

Il primo Fiorfood di Coop è stato aperto a Torino in Galleria San Federico con un’investimento di 2 milioni di euro e l’intenzione di creare almeno 80 nuovi posti di lavoro. Il nuovo concept store di NovaCoop si estende su 1.300 mq distribuiti su due piani e collabora con il ristorante La Credenza di San Maurizio Canavese, con gli chef stellati Giovanni Grasso e Igor Macchia.

FIGURE RICERCATE

Per il primo neogzio Fiorfood torinese, NovaCoop ha aperto nuove selezioni per il reclutamento delle seguenti figure:

  • CUOCHI E PERSONALE DI CUCINA, con esperienza pregressa, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e preferibile residenza a Torino;
  • CAMERIERI E BARISTI, con esperienza pregressa, disponibilità al lavoro part-time su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico, preferibile residenza a Torino.

L’AZIENDA

NovaCoop costituisce la maggiore società di distribuzione regionale in Piemonte, costituita nel 1990 a seguito della fusione fra Coop Piemonte e Coop C.P.L.. La cooperativa opera sull’intero territorio regionale e in una limitata area della Lombardia, e fa parte del sistema Coop assieme ad altre 8 grandi cooperative,ossia Coop Adriatica, Coop CentroItalia, Coop Estense, Coop Consumatori Nordest, Coop Liguria, Coop Lombardia, Unicoop Tirreno e Unicoop Firenze.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in NovaCoop possono consultare la pagina Lavora con noi del Distretto Coop del Nord Ovest da cui inviare il proprio curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply