Home » Fineco lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Fineco lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Fineco è una banca che ha rivoluzionato l’approccio al risparmio in Italia. Fondata nei primi anni del terzo millennio, è stata la prima banca digitale in Italia. Con un approccio multicanale, è presente in tutto il territorio italiano grazie a una fitta rete di consulenti. Da non dimenticare è altresì la sua celebre piattaforma di trading.

Per chi vuole iniziare la sua carriera o darle una svolta lavorando presso una realtà in continua espansione, sono diverse le offerte di lavoro a cui fare riferimento. Scopriamone assieme alcune nelle prossime righe.

Fineco: offerte di lavoro

In questo momento, Fineco ha aperte diverse selezioni per la ricerca di personale. Tra le figure in questione è possibile citare un UI Designer per la sede di Città Studi, a Milano. Il professionista in questione lavorerà a stretto contatto con gli esperti del team UI, mettendo in primo piano, ogni giorno, un impegno orientato alla creazione di interfacce innovative e funzionali.

Sempre a Milano, Fineco è alla ricerca di un addetto trasparenza e tutela clienti. Figura che andrà ad arricchire il dipartimento di compliance, il professionista in questione è laureato in giurisprudenza, economia o ingegneria gestionale. Un requisito fondamentale è il fatto di avere alle spalle almeno tre anni di esperienza in società di revisione in ambito bancario.

Come candidarsi

Inviare il curriculum per queste e altre offerte di lavoro è molto semplice. Basta aprire questa pagina del sito ufficiale della banca e scegliere l’annuncio più adatto alle proprie esigenze per poi procedere alla candidatura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *