Fincantieri: offerte di lavoro e stage a Genova e Trieste

0

fincantieriSe cercate lavoro nel settore navale, Fincantieri offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia: il gruppo seleziona al momento laureati in diverse discipline da assumere o inserire in stage formativi in azienda. Ecco maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in Fincantieri.

Offerte di lavoro e stage Fincantieri

Fincantieri offre al momento l’opportunità di candidasi per diverse offerte di assunzioni e stage in Friuli Venezia Giulia e Liguria in diversi settori, anche per candidati senza esperienza. Ecco quali sono le figure ricercate al momento per le sedi di Genova, Muggiano e Trieste:

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO ECONOMICO, sede di Genova: si richiede laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, preferibile master in ambito economico contabile, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.

IT INFRASTRUCTURE SECURITY SPECIALIST, sede di Trieste: si richiede laurea in discipline scientifiche, esperienza in mansioni analoghe, conoscenza delle soluzioni best in class in ambito di architetture IT e soluzioni di IT security, conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

IT PLANNING / INNOVATION MANAGER, sede di Trieste: si richiede laurea in materie tecnico economiche, buona conoscenza dell’Inglese, 5/10 anni di esperienza in ruoli analoghi nell’ambito di progetti complessi nazionali e internazionali.

SENIOR INFRASTRUCTURE OPERATIONS MANAGER, sede di Trieste: si richiede laurea in discipline tecnico economiche, esperienza di 5/8 anni nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

STAGE DIPARTIMENTO RICERCA E INNOVAZIONE, sede di Trieste: si richiede laurea in Ingegneria Gestionale da non oltre 12 mesi con votazione minima a 105/110, o da conseguire, con possibilità di sviluppare la tesi in Fincantieri, una conoscenza dell’Inglese e del pacchetto Office.

STAGE AREA ACQUISTI, sede di Trieste: si selezionano laureati in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Elettronica, con buona conoscenza della lingua inglese.

TIROCINIO RISORSE UMANE – FORMAZIONE, Muggiano (SP): si selezionano laureati in Economia, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale, con conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1 del QCER, buona conoscenza di Excel.

Giovani talenti

Il Gruppo Fincantieri ha sempre molto interesse ad incontrare giovani talenti: vengono infatti organizzati di frequente giornate di recruiting e career day in collaborazione con le più importanti univeristà italiane ed estere. E’ possibile consultare i prossimi eventi di selezione nell’apposita sezione web dedicata.

Il Gruppo

Fincantieri è uno dei più importanti gruppo cantieristici navali d’Europa e del mondo; azienda di riferimento nel settore crocieristico, Fincantieri ha la propria sede principale a Trieste dove nasce nel 1959. Oltre che in Italia l’azienda è presenti in Croazia, Romania, Norvegia, Emirati Arabi Uniti, India, Vietnam, Singapore, Stati Uniti e Brasile, con ben 21 stabilimenti produttivi e oltre 21.900 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e formazione in Fincantieri possono candidarsi visitando la pagina delle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form. E’ sempre possibile inviare un’autocandidatura spontanea in vista di successive selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply