Home » Fincantieri lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Fincantieri lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Fincantieri è in questo momento alla ricerca di diverse figure professionali. L’azienda, fondata nel 1959 e avente sede a Trieste, è quotata in Borsa e rappresenta un’eccellenza per il nostro Paese in ambito navale. Realtà considerata il top a livello occidentale quando si parla di realizzazione di navi, ne ha costruite più di 7mila.

In questo periodo, come vedremo meglio nelle prossime righe, sta cercando diversi profili con l’obiettivo di aumentare il personale in diverse divisioni.

Fincantieri: offerte di lavoro

Fincantieri sta cercando personale in tutta Italia. A Trieste, per esempio, è aperta la selezione per un Lead Project Engineer – Public Area. Sempre a Trieste, si ricerca uno specialista impianti HVAC, ma anche, tra le numerose figure, uno strutturista scafo.

A Genova, il gruppo sta cercando un Senior Project Engineer HVAC per la divisioni navi militari. Per la stessa, si ricercano, sempre a Genova, un senior financial controller, un proposal manager e un key user gestione sistemi tecnici.

Fincantieri propone diverse opportunità di lavoro anche a giovani all’inizio della loro carriera. A dimostrazione di ciò, è possibile citare la possibilità di candidarsi per un posto di analista elettromagnetico junior a Pisa per IDS, società facente parte del Gruppo Fincantieri Nextech.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro presso Fincantieri, basta aprire questa pagina del sito ufficiale e scegliere l’annuncio che fa al caso proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *