Chi vuole lavorare in un’azienda alimentare, può approfittare delle opportunità di realtà come Fileni, un punto di riferimento importantissimo quando si parla di carni avicole. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più sulle offerte di lavoro del momento!
Fileni: offerte di lavoro
Con sede principale a Cingoli, nelle Marche, Fileni è stata fondata da Giovanni Fileni negli anni ’70, partendo dall’apertura, insieme con la moglie Rosina, di un negozio di vendita diretta di carni avicole. Presente sul mercato con diversi marchi, per esempio quello bio, proposti sia al mercato consumer, sia a quello Ho.Re.Ca., Fileni sta cercando diverse figure professionali.
Per gli stabilimenti di Cingoli e Castelplanio, si ricercano operai addetti alla produzione e alla logistica. Tra i requisiti, è possibile citare la disponibilità a lavorare su turni, così come il possesso di patente B.
A Macerata, l’azienda cerca un Junior Logistic Specialist. La figura deve essere laureata in ingegneria gestionale, ingegneria di processo o ingegneria logistica.
Tra i requisiti richiesti è possibile citare la padronanza del programma SAP, senza dimenticare l’ottima conoscenza di Excel e di Power Point. Per questa mansione, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, così come la disponibilità a lavorare in trasferta.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro – l’azienda sta cercando anche agenti di vendita in Regioni come l’Abruzzo, la Campania e l’Emilia Romagna – basta aprire questa pagina.