Fiera di Roma: lavoro per 150 persone

0

fiera di romaOpportunità di lavoro in arrivo presso la Fiera di Roma: si ricercano ben 150 addetti al trasporto delle merci da assumere a tempo determinato. Si tratta di interessanti occasioni poiché non è richiesto alcun titolo di studio specifico, né esperienza pregressa. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle assunzioni.

LAVORO PER 150 PERSONE A FIERA DI ROMA

L’annuncio è comparso sul periodico “Roma Giovani Lavoro” del 16 maggio 2016: la filiale Tempor di Roma, Via Livorno, ha aperto le selezioni per il reclutamento di 150 addetti al trasporto merci per la Fiera di Roma. Le risorse selezionate si occuperanno della sistemazione del materiale per cinque giornate lavorative, per un’azienda cliente dell’agenzia Tempor. 

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati automuniti, in possesso della licenza media, flessibilità, precisione, serietà e proattività.

CONDIZIONI

Le persone selezionate lavoreranno su turni di 8 ore, dalle 7 alla mezzanotte, con possibilità di turni straordinari per chi lo richiedesse. Il contratto di lavoro è a tempo determinato in somministrazione, con una remunerazione di 7 euro netti l’ora. Si tratta certamente di un lavoro occasionale, ma che potrebbe essere di grande aiuto per chi ne avesse bisogno poiché di tratta comunque di 56 euro al giorno per soli 5 giorni di lavoro.

COME CANDIDARSI

Le persone interessate all’offerta di lavoro possono inviare le candidature direttamente alla filiale Tempor di Roma all’indirizzo “Tempor SpA – Agenzia per il lavoro, Via Livorno 41, 00162 Roma”. Per informazioni è possibile contattare i numeri 06-77208232/06-77250487 oppure utilizzare la mail tempor.roma@tempor.it.

Ricordiamo che l’invio dei curriculum deve avvenire entro la metà di giugno poiché il lavoro avrà inizio i primi giorni di Luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply