Fielmann cresce in Italia: nuove aperture e assunzioni

0

fielmannFielmann cresce in Italia con nuove aperture e numerosi nuovi posti di lavoro.

L’azienda tedesca specializzata nel settore ottico e del retail eyewear, sta da tempo effettuando numerose nuove aperture nelle principali città italiane. Si tratta quindi di una crescita che sta creando interessanti risvolti occupazionali per chi cerca impiego nel settore ottico.

Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova catena di negozi di ottica Fielmann e come candidarsi a lavorare nei punti vendita.

FIELMANN: L’AZIENDA DI OTTICA

La catena di ottici Fielmann è presente ad oggi con i propri punti vendita a Bergamo, Bolzano, Brescia, Bressanone, Merano, Piacenza, Trento, Varese, Verona e Vicenza. Nei negozi dell’insegna è possibile trovare più di 2.000 di occhiali delle più grandi marche e designer internazionali, al prezzo più conveniente e garantito, ma anche un’ampia scelta di lenti a contatto di marca e prodotti curativi per le lenti a contatto. E’ inoltre possibile svolgere esami della vista gratuiti, in qualsiasi momento.

NUOVE APERTURE IN PROGRAMMA

La più recente apertura dell’azienda tedesca dell’ottica è stata quella di Bergamo, in Via XX Settembre, un locale di circa 300 mq du 3 piani, dove i clienti possono godere di oltre 4.300 occhiali di design e grandi marche internazionali.

Fielmann non intende fermarsi qui; sono infatti in programma numerose nuove aperture nelle principali città italiane, che continueranno certamente per tutto il 2018.

CENTINAIA DI POSTI DI LAVORO

Interessanti quindi saranno i risvolti occupazionali portati dalle numerose aperture Fielmann in Italia dei prossimi anni. Ogni punto vendita impiega mediamente circa 10 unità di personale specializzate, per cui è facile intuire che saranno centinaia i posti di lavoro creati dall’azienda per ottici, responsabili e altre figure.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare nei negozi Fielmann possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo. Dal sito è possibile registrare la propria candidatura spontanea alle future assunzioni o alle opportunità di stage.

Share.

Leave A Reply