Nuove aperture Fielmann: 80 assunzioni

0

Fielmann pronta a creare numerosi nuovi posti di lavoro grazie alla aperture in programma in Italia.

La catena di negozi di ottica aprirà nuovi negozi in Italia entro la fine dell’anno, come annunciato da tempo dal colosso tedesco. Ogni punto vendita porterà quindi alla creazione di nuovi posti di lavoro in numerose città, almeno 80 assunzioni.

Scopriamo qualche informazione in più sulla grande azienda tedesca e come sfruttare le future opportunità di lavoro.

L’AZIENDA DI OTTICA TEDESCA

Fielmann è una catena di negozi di occhialeria tedesca, fondata nel 1972 da Günther Fielmann e considerata oggi la più grande catena di ottica d’Europa. L’azienda è infatti presente in ben 7 paesi europei con 723 filiali e 18mila ottici specializzati impiegati.

Nei negozi dell’insegna è possibile trovare più di 2.000 di occhiali delle più grandi marche e designer internazionali, al prezzo più conveniente e garantito, ma anche un’ampia scelta di lenti a contatto di marca e prodotti curativi per le lenti a contatto appunto. E’ inoltre possibile svolgere esami della vista gratuiti.

In Italia Fielmann è presente al momento con dieci negozi a Bergamo, Bolzano, Brescia, Bressanone, Merano, Piacenza, Trento, Varese, Verona e Vicenza, e 120 collaboratori.

fielmann

ASSUNZIONI NEI NUOVI NEGOZI FIELMANN

L’insegna tedesca di occhiali, arrivata in Italia nel 2015, punta a crescere nel nostro paese. Entro la fine del 2018 sono previste infatti almeno 8 nuove aperture, come confermato dall’agenzia Ansa.

Le prossime aperture in programma in Fielmann sono probabilmente quelle di Verona e Como, ma come detto non saranno le uniche del 2018.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Le nuove aperture Fielmann porteranno interessanti risvolti occupazionali poichè verranno effettuate nuove assunzioni di personale. Secondo le informazioni circolanti le stime sono di circa 80 nuove assunzioni che Fielmann effettuerà nel corso del 2018.

Saranno quindi coinvolte le figure generalmente impiegate in negozi di questi tipo, quindi principalmente ottici e addetti vendita, ma ci sarà spazio anche per altre figure di responsabilità.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare nei negozi Fielmann in Italia possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina web dedicata alle offerte di lavoro del gruppo tedesco e l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply