Fidelitas: nuova sede a Torino e 90 assunzioni

1

fidelitasIl Gruppo Fidelitas, leader nei servizi di vigilanza privata, aprirà nel 2017 una nuova sede a Torino, che si aggiungerà a quelle già operative di Brescia, Milano e Verona.

Grazie a questa espansione il gruppo Fidelitas creerà 90 nuovi posti di lavoro sia per guardie giurate che per operatori logistici. Vediamo quindi quali sono le opportunità di lavoro in arrivo e come candidarsi.

ESPANSIONE FIDELITAS

L’azienda di vigilanza sta attraversando infatti una fase di grande espansione come confermato da Omar Tettamanzi, direttore delle Risorse umane del gruppo: “non appena troviamo le risorse che stiamo cercando abbiamo bisogno di selezionarne altre, in virtù della grande dinamicità delle nostre società“. Il Gruppo, che oltre a Fidelitas comprende anche La Ronda servizi di vigilanza, Rondaservice e Fidelitas Network, è un colosso da 93,5 milioni di fatturato e più di 1.800 dipendenti.

La nuova sede torinese verrà quindi inaugurata nel mese di marzo 2017 ed entro tale data verranno effettuare le prime assunzioni, con selezioni da effettuare a partire dei primi mesi del nuovo anno.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le nuove assunzioni in Fidelitas riguardano ad oggi circa 90 posizioni aperte, ossia 50 aspiranti guardie giurate (di cui dieci a Brescia e 15 a Torino), ma anche 40 operatori logistici in Rondaservice.

Si tratta principalmente di assunzioni a tempo indeterminato, aspetto che rende ancora più appetibili le opportunità di lavoro nel gruppo.

IL GRUPPO

Fidelitas SpA è una società parte dell’omonimo Gruppo, con sede principale in Via A. Depretis n. 3 – Bergamo. Si tratta di uno dei più importanti gruppi attivi nella vigilanza privata a livello nazionale, di cui fanno parte anche Fidelitas Network Srl, La Ronda S.V. Spa e Rondaservice Srl. Il Gruppo Fidelitas conta, oltre 11mila clienti e 1500 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Tutti interessati a lavorare in Fidelitas a Torino e nelle altre sedi societarie possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso della società da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.