Fiat Assunzioni Melfi 2015: dove inviare il curriculum

Le assunzioni in Fiat presso lo stabilimento di Melfi, con i 1500 posti di lavoro promessi, sono sicuramente la più interessante campagna di assunzioni di questo inizio di 2015. Vediamo di fare chiarezza sui requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae per candidarsi ad un posto di lavoro in Fiat.

Subito al lavoro in Fiat

Le assunzioni presso lo stabilimento Fiat di Melfi sono iniziate da settimane e le prime centinaia di nuovi lavoratori, assunti con contratti interinali, hanno già fatto il loro ingresso in azienda. Per i prossimi mesi continueranno le selezioni fino al raggiungimento del numero di risorse necessario all’azienda per far fronte alle esigenze produttive della nuova 500x e della Jeep Renegade, prodotte nello stabilimento lucano.

Requisiti richiesti per candidarsi in Fiat

Fiat ricerca principalmente operai di produzione; non è fondamentale avere esperienza nel ruolo, il chè rende ancora più interessanti le opportunità offerte dal gruppo Fca anche per giovani alla prima esperienza. In linea generale Fiat ricerca candidati con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, con diploma in materie tecniche e disponibilità immediata al lavoro. I posti di lavoro infatti sono disponibili da subito e chi verrà selezionato farà in suo ingresso nello stabilimento di Melfi in tempi molto rapidi.

Dove inviare il curriculum vitae

Sono quattro le agenzie di lavoro che si occuperanno delle selezioni per conto del Gruppo Fiat relativamente al nuovo personale da inserire nello stabilimento di Melfi: Randstad, Manpower, Adecco e Gi Group. E’ importante perciò tenere d’occhio i siti web di tali società per visionare le ultime offerte di lavoro pubblicate e candidarsi inviando ai loro riferimenti il proprio curriculum vitae in attesa di essere ricontattati e partecipare alle selezioni.

Fiat ha inoltre predisposto un’apposita sezione all’interno dello spazio “careers” del sito web aziendale dedicata alle candidature 2015 per lo stabilimento di Melfi. Come indicato è possibile inviare le candidature alla mail melfi2015@fcagroup.com. L’azienda consiglia di diffondere l’indirizzo mail alle persone che possono essere interessate a lavorare in Fiat.

Lascia un commento

Top