Festival Cannes 2018: 250 posti di lavoro per Addetti Accoglienza

0

festival cannesPer il prossimo Festival di Cannes si ricerca 250 persone da assumere nella manifestazione cinematografica.

In occasione del prestigioso evento in terra francese, sono aperte le candidature per il reclutamento di 250 Addetti all’accoglienza che si occuperanno quindi dell’assistenza ai visitatori della manifestazione.

Se vi piacerebbe lavorare al Festival di Cannes, ecco tutte le informazioni per candidarsi alle offerte di lavoro.

IL FESTIVAL DI CANNES 2018

Il Festival di Cannes è uno dei festival cinematografici più importanti al mondo, che si svolge ogni anno presso il Palais des Festivals et des Congrès della città di Cannes.

Istituito nel 1946, è un concorso tra film ed artisti in gara, per l’assegnazione di diversi premi, ma anche un importante occasione per presentare film fuori concorso in proiezioni speciali.

Per l’edizione 2018, la settantunesima, la giuria sarà presieduta dall’attrice Cate Blanchett.

HOST E HOSTESS AL FESTIVAL DI CANNES 2018

Il 71° Festival di Cannes si svolgerà il prossimo 8 maggio in Costa Azzurra. Per garantire la massima accoglienza ai visitatori sono aperte le selezioni per ben 250 Host e Hostess da assumere per tutta la durata dell’evento cinematografico.

Ad occuparsi delle selezioni è l’Agenzia per il lavoro Randstad France, attualmente alla ricerca di 250 risorse per l’evento che terminerà il 19 maggio 2018.

PROFILI RICERCATI

Come detto le selezioni sono rivolte al reclutamento di Host e Hostess, ovvero persone con esperienza nel ruolo o nel settore ospitalità, in possesso di ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, nonché l’ovvia disponibilità a lavorare all’8 al 19 maggio 2018.

COME CANDIDARSI ALLE ASSUNZIONI

Tutte le persone interessate a lavorare al Festival di Cannes 2018 come Addetti all’accoglienza possono candidarsi visitando la pagina web dell’Agenzia per il lavoro Randstad e compilando l’apposito form online di registrazione.

Share.

Leave A Reply