Ferrovie: lavoro per Direttore Lavori a Torino, Roma e Bologna

0

fsFerrovie dello Stato offre nuove opportunità di lavoro per giovani laureati.

Tra i numerosi annunci di lavoro pubblicati sul portale lavoro del Gruppo FS, spicca l’offerta per aspiranti Direttori Lavori Junior da assumere presso le sedi di Torino, Roma e Bologna. 

Si tratta di ottime opportunità d’ingresso in azienda con assunzioni a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni nelle Ferrovie dello Stato.

CARRIERA COME DIRETTORE LAVORI GRUPPO FS

Il Gruppo Fs ha aperto le selezioni per il reclutamento di Junior Direttori Lavori da inserire nei processi di Building Management all’interno della società controllata Ferservizi SpA.

Le risorse individuate andranno ad occuparsi delle seguenti attività:

  • pianificazione, esecuzione, monitoraggio e rendicontazione della conduzione e manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti (caldaie, condizionamento etc.), esecuzione della manutenzione edile finalizzata a mantenere nel tempo l’integrità e l’efficienza delle strutture murarie e delle opere edili;
  • gestione dei contratti di appalto ed esecuzione del controllo tecnico-contabile dei lavori, in conformità alle disposizioni di legge e agli obblighi contrattuali.

REQUISITI

Le selezioni in Ferservizi sono rivolte a persone in possesso di laurea magistrale in Ingegneria Civile e/o Architettura con un votazione minima pari a 100/110,abilitazione alla qualifica di Direttore Lavori ed una pregressa esperienza in cantieri edili e/o nella gestione manutenzione degli immobili. Si richiedono altresì ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di negoziazione e mediazione, conoscenza del pacchetto Office e Internet, conoscenza dell’inglese almeno a livello B2 del Quadro di riferimento europeo.

Per l’azienda costituirà comunque titolo preferenziale la conoscenza della normativa sugli impianti (caldaie, condizionamento, ect) e la conoscenza del Codice in materia di Appalti Pubblici.

CONDIZIONI

Come annunciato in precedenza, le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato, con sedi di lavoro a Torino, Roma e Bologna.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro per Direttori Lavoro Junior è necessario inviare le candidature entro il 4 luglio 2017, utilizzando esclusivamente il portale Lavora con noi del Gruppo FS raggiungibile al seguente link www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html

da qui è possibile visionare la pagina dedicata alle “Ricerche in corso” e rispondere all’annuncio per “Direttore Lavori Junior” inviando il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply