Ferrovie dello Stato Recruiting Day 2018: posizioni aperte

0

fs italianeLe Ferrovie dello Stato organizzano un importante Recruiting Day per tutti coloro che sognano di lavorare nel gruppo FS.

Si tratta di una giornata di selezioni, che si svolgerà il prossimo 17 maggio a Roma, dedicata a giovani laureati che potranno ambire ad essere assunti con contratto a tempo indeterminato.

Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul Recruiting Day delle Ferrovie dello Stato, quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

RECRUITING DAY FS: PROFILI RICERCATI

Il 17 maggio a Roma, il Gruppo FS darà vita ad un importante giornata di recruiting nella Capitale, grazie alla quale selezionerà numerosi giovani laureati da inserire in azienda in determinati profili specializzati presso le sedi di Roma, Milano, Torino, Mestre e Napoli. Si tratta di ottime opportunità di ingresso in azienda poichè sono previste assunzioni a tempo indeterminato.

Ecco quali sono i profili ricercati dal gruppo FS:

Specialista junior pianificazione, programmazione e controllo: laurea in ingegneria gestionale;

Specialista junior ingegneria della diagnostica: laurea in ingegneria industriale

Specialista junior ingegneria dei veicoli ferroviari: laurea in ingegneria meccanica;

Specialisti contabilità: laurea in economia;

Project Engineer Assistant: laurea in ingegneria elettronica, elettrica, telecomunicazioni, informatica, gestionale;

Addetti manutenzione rotabili per la Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia: laurea in ingegneria meccanica, elettronica.

COME PARTECIPARE AL RECRUITING DAY

Tutti gli interessati a partecipare al Recruiting Day delle Ferrovie dello Stato in programma il 17 maggio, devono inviare la propria candidatura entro l’8 maggio 2018, nonchè superare i test online dedicati.

Per ulteriori informazioni sul Recruiting Day è possibile visionare la seguente pagina web. Per conoscenre invece tutte le altre offerte di lavoro nel Gruppo FS vi rimandiamo alla sezione Lavora con noi del sito aziendale.

Share.

Leave A Reply