Se stai sognando da tempo di iniziare la tua carriera lavorativa in Ferrovie dello Stato o di dare una svolta alla tua carriera in questa holding avente come socio unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze, nelle prossime righe puoi trovare diverse informazioni che ti saranno molto utili.
Ferrovie dello Stato: offerte di lavoro
Le offerte di lavoro attive presso Ferrovie dello Stato sono in questo momento numerose. Il motivo è legato al fatto che, fino al 2031, è un corso un piano di espansione avente l’obiettivo di creare oltre 40mila posti di lavoro anche per persone alle primissime armi nel mondo del lavoro.
Tra le posizioni ricercate è possibile citare, per la sede di Roma, uno specialista del costo del lavoro. Con candidature che devono essere inviate entro il 6 marzo 2023, questa offerte di lavoro prevede come requisito il possesso di una laurea in ingegneria o in materie economiche (anche vecchio ordinamento).
Si richiede, inoltre, un’esperienza di almeno tre anni in ambito HR nelle funzioni di amministrazione e nella gestione di aspetti tecnici legati al costo del lavoro.
Sempre a Roma e con candidature da inviare entro il 6 marzo, si ricerca un esperto di risk management. Pure in questo caso è richiesta una laurea in ingegneria, anche vecchio ordinamento. L’esperienza pregressa nel ruolo deve essere di almeno due anni.
Come inviare il curriculum
Per inviare il curriculum a queste e ad altre offerte, basta aprire questa pagina e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze e aspirazioni.