Ferrovie dello Stato ricerca Autisti in Busitalia, Veneto e Toscana

0

busitaliaNuove assunzioni nel Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane: l’azienda di trasporti ferroviari ha aperto nuove selezioni di personale per Autisti da inserire nella controllata Busitalia Sita Nord. Vediamo di cosa si tratta, quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni entro il 26 Aprile 2016.

LAVORO PER AUTISTI IN BUSITALIA

La società Controllata del Gruppo FS, Busitalia Sita Nord, ricerca nuove risorse da assumere nel ruolo di Autisti che opereranno nelle attività di guida di autobus in servizio pubblico di linea in Toscana e Veneto.

I candidati selezionati potranno essere assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure, per persone fino a 29 anni d’età, con contratto di apprendistato professionalizzante. L’orario di lavoro sarà comunque full time.

REQUISITI

Le selezioni per lavorare come Autisti nel Gruppo FS soono rivolte a tutti i candidarsi in possesso dei seguenti requisiti:

  • Patente valida di categoria D-E e Carta di Qualificazione del Conducente;
  • Conoscenze base di meccanica ed elettronica.

Saranno considerati requisiti preferenziali:

  • Precedente esperienza nel ruolo ricercato;
  • Diploma scuola media superiore;
  • Residenza in territorio Veneto e Toscano;
  • Conoscenza lingua inglese;
  • Orientamento al cliente;
  • Precisione e accuratezza.

L’AZIENDA

Busitalia Sita Nord è la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che si occupa di trasporto persone con autobus, principalmente nel centro-nord Italia. Busitalia offre servizi nel settore del Trasporto Pubblico Locale, direttamente o tramite Società controllate, con numerosi collegamenti urbani ed extraurbani in Veneto, Toscana e Umbria. La società, tramite la propria controllata Busitalia Rail Service, si occupa per conto di Trenitalia, dell’erogazione dei servizi sostitutivi ed integrativi di corse ferroviarie sull’intero territorio nazionale.­­

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle nuove offerte di lavoro per Autisti nel Gruppo Ferrovie dello Stato possono candidarsi collegandosi alla pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui rispondere all’annuncio di lavoro attivo entro il 26 Aprile 2016.

Leave A Reply