Ferrovie dello Stato assume Giovani Ingegneri in tutta Italia

1

ferrovie dello statoAvete una laurea in ingegneria e sognate un lavoro nel mondo dei trasporti? Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha aperto le selezioni per il reclutamento di giovani neolaureati da assumere o inserire in stage in tutta Italia. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi ai posti di lavoro nel gruppo FS.

FERROVIE: LAVORO PER INGEGNERI

Il Gruppo Fs ricerca giovani Neolaureati in Ingegneria meccanica, elettrica, elettronica e telecomunicazioni, appassionati del mondo dei trasporti, da inserire in numerose sedi dislocate su tutto il territorio nazionale in attività legate all’ingegneria di manutenzione o alla ricerca e sviluppo e gestione delle tecnologie ferroviarie.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a giovani neolaureati in Ingegneri in possesso dei seguenti requisiti:

  • brillante percorso curriculare con un voto di laurea pari ad almeno 100/110;
  • spiccato orientamento ai risultati e capacità di problem solving;
  • spirito di innovazione, flessibilità e teamworking;
  • forte motivazione a sperimentarsi in un contesto in continua evoluzione;
  • disponibilità alla mobilità territoriale;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B2 del quadro di riferimento europeo).

CONDIZIONI

Ferrovie dello Stato valuterà tutte le candidature ricevute sia per eventuali assunzioni che per percorsi di stage, con rimborso spese mensile di 600 euro e ticket restaurant.

L’AZIENDA

Ferrovie dello Stato Italiane è la più importante società operante nel trasporto ferroviario in Italia. Fondato nel 1905, il gruppo è oggi una SpA con unico socio il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con sede in Piazza della Croce Rossa n. 1 a Roma. Il Gruppo conta oggi circa 70 mila dipendenti e una rete ferroviaria di quasi 17 mila km su cui viaggiano ogni giorno 8 mila treni passeggeri e merci.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Ingegneri nel Gruppo Ferrovie dello Stato possono candidarsi collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito internet del Gruppo FS ed inviando il curriculum vitae all’azienda entro il 24 Maggio 2016.

1 commento

  1. Pingback: Posizione Aperte nel Gruppo Ferrovie dello Stato, come candidarsi | NewsLavoro 360°

Leave A Reply