Ferretti Yacht: 80 posti di lavoro nel 2018

0

Il Gruppo Ferretti, leader nella produzione di yacht, assume nuovo personale.

Come confermato dall’ad Alberto Galassi, il gruppo prevede di effettuare 80 assunzioni nella cantieristica entro la fine dell’anno.

Vediamo quali sono le intenzioni del gruppo cantieristico navale e come sfruttare le prossime opportunità di lavoro in Ferretti.

PIANO ASSUNZIONI GRUPPO FERRETTI

Ferretti Yacht continua a portare avanti il piano di assunzioni in corso con cui verrà incrementato il personale di oltre 1.500 dipendenti attualmente impiegati tra Italia, Stati Uniti ed Hong Kong. Il gruppo è infatti alla ricerca di operai specializzati, project manager, architetti e ingegneri, quindi figure da inserire nei cantieri e non solo.

Entro la fine dell’anno sono quindi state annunciate circa 80 nuove assunzioni: il 25% di posti disponibili sarà destinato allo stabilimento di Anconail 30% a La Spezia, il 20% a Sarnico, il restante 25% agli altri stabilimenti di Forlì, Cattolica e Mondolfo.

ferretti

 

RICERCA E SVILUPPO

Ferretti continua a puntare sulla ricerca e sviluppo, come dimostrato dall’utile del 2017 di ben 24 milioni, reinvestito in questo comparto. Tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 Ferretti ha inoltre ampliato lo stabilimento di Ancona e sta attualmente ricercano un altro cantiere in cui sviluppare ulteriormente la propria gamma.

COME INVIARE IL CV A FERRETTI YACHT

Per tutti gli interessati a lavorare in Ferretti ricordiamo che è possibile utilizzare il portale web del gruppo e l’apposita sezione Carriere, da cui consultare tutte le eventuali posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum direttamente all’azienda.

Share.

Leave A Reply