Home » Ferrero lavora con noi: offerte di lavoro per operai in tutta Italia

Ferrero lavora con noi: offerte di lavoro per operai in tutta Italia

Chi vuole lavorare come operaio, in questo momento non deve perdersi un’opportunità a dir poco speciale offerta da un’azienda che tiene alto il nome dell’Italia nel mondo: Ferrero. Se vuoi sapere qualcosa di più su questa offerta di lavoro – valida in diverse Regioni d’Italia – non devi fare altro che proseguire nella lettura dell’articolo.

Ferrero: offerte di lavoro

Ferrero sta selezionando operai per le sedi in Piemonte, Basilicata, Calabria e Lombardia. Tra i requisiti richiesti dall’azienda dolciaria, brand legato a un prodotto di fama universale come Nutella, rientra la disponibilità a lavorare nel week end e su turni. Non si richiede alcun titolo di studio specifico. Possono quindi candidarsi a questa posizione lavorativa anche coloro i quali sono in possesso del diploma di licenza media.

Le sedi di lavoro sono Balvano, provincia di Potenza, Sant’Angelo dei Lombardi, provincia di Avellino, Alba, provincia di Cuneo, e Pozzuolo Martesana, nel milanese. Fondata nel 1946, Ferrero è un’azienda che, nel corso degli anni, si è distinta tra le migliori realtà del mondo in ambito food.

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta di lavoro proposta da Ferrero, basta aprire questa pagina del sito ufficiale dell’azienda. Come puoi vedere, è già impostata la chiave di ricerca dedicata alla ricerca di personale per mansioni da operaio negli stabilimenti. Chi è in cerca di altri lavori, anche all’estero, non deve fare altro che cancellare le parole sopra citate e ripartire da zero con la ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *