Ferrero, in arrivo 950 assunzioni entro fine anno

0

ferreroVi piacerebbe lavorare in Ferrero? La famosa azienda dolciaria ha intenzione di dare inizio ad un’importante piano di assunzioni in vista delle festività natalizie, con l’inserimento in azienda di quasi un migliaio di nuove risorse per rinforzare l’organico operante all’interno dei magazzini.

Ferrero: 950 assunzioni in arrivo

Nello stabilimento di Alba, già da qualche settimana, si sta programmando l’assunzione di nuove risorse nei magazzini in vista dell’autunno e delle festività di fine anno. L’azienda selezionerà lavoratori stagionali che affiancheranno i 4 mila dipendenti fissi della fabbrica piemontese; saranno 950 in totale gli stagionali che verranno assunti con contratti a tempo determinato della durata di 3/6 mesi.

Le assunzioni riguarderanno personale anche senza esperienza, con disponibilità a lavorare su tunri anche di notte e nei festivi. Lo stipendio si aggirerà su circa 1.200 euro al mese.

L’azienda

Ferrero, nata come pasticceria ad Alba nel 1946, è una delle più importanti realtà multinazionali del mondo nel settore alimentare. L’azienda possiede oggi 39 società in ben 110 Paesi, con 18 stabilimenti e circa 22 mila dipendenti. Ferrero opera attraverso alcuni famosi marchi di successo come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé e tanti altri.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a lavorare in Ferrero possono quindi accedere alla sezione web dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrare il proprio curriculum vita online.

Share.

Leave A Reply