Ferrari: premio produzione per i lavoratori da 2.355 euro

0

Bella sorpresa ad Aprile per i dipendenti Ferrari: nella busta paga del mese i lavoratori troveranno un premio produzione di 2.355 euro per gli ottimi risultati conseguiti dalla casa di Maranello nell’ultimo anno.


La casa automobilistica del Cavallino rampante riconoscerà quindi ad ogni lavoratore Ferrari un premio di  competitività per il raggiungimento nel 2014 degli indicatori previsti nel contratto aziendale. Si tratta del premio più elevato dal 30 maggior 2012, giorno da cui è in vigore il contratto aziendale.

Chi riceverà il premio produzione?

I lavoratori Ferrari interessati dal riconoscimento del premio di 2.355 euro saranno quelli che nel 2014 non hanno superato gli 8 giorni di assenza; il premio in saldo del mese di aprile si aggiungerà ai due acconti da 1000 euro ciascuno già ricevuti dai lavoratori a giugno e ottobre 2014. Coloro che nel 2014 non avranno fatto alcuna assenza dal lavoro riceveranno una maggiorazione del 5%, pari a ulteriori 217,75 euro.

Impegno di tutte le parti coinvolte

Il premio produzione riconosciuto da Ferrari ai propri dipendenti ha fatto contenti sicuramente anche i sindacati, poichè si tratta del risultato dell’impegno di tutti i lavoratori che nel 2012 hanno condiviso l’accordo aziendale.

Share.

Leave A Reply