Ferrari non ha bisogno di presentazione: la casa automobilistica, fondata nel 1947 da Enzo Ferrari a Maranello, è uno dei simboli dell’eccellenza Made in Italy. Azienda che produce automobili di alta gamma e vetture da gara, sta cercando in questo momento diverse figure professionali sia per assunzioni, sia per stage.
Ferrari: offerte di lavoro
In questo momento, è aperta la ricerca di personale per diverse figure professionali. Tra queste è possibile citare la selezione aperta per un buyer per la sede di Maranello. Sempre a Maranello, invece, si ricerca una figura di Cell Design Specialist. A Milano, Ferrari ha aperto le selezioni per un lead buyer lifestyle. Tornando, invece, alla ricerca di figure professionali presso Maranello, ricordiamo la selezione per un senior software project leader.
Come già accennato, Ferrari è alla ricerca anche di diverse figure in stage. A Maranello, sono aperte le selezioni per una figura di cost engineer. Per la sede di Milano, l’azienda è invece alla ricerca di una figura di collection merchandiser. Sempre a Maranello, è attiva la selezione per un tirocinio nell’ambito della cyber security.
Ambiente di lavoro caratterizzato da un’importante attenzione al benessere del dipendente – a dimostrazione di ciò, è possibile citare la possibilità di accedere a programmi di formazione e a programmi di fitness – quello di Ferrari è un mondo al quale si accede attraverso un programma di selezione che, a seguito della visione del CV, prevede un colloquio iniziale e una successiva intervista telefonica.
Come inviare il curriculum
Per inviare il proprio curriculum e candidarsi è necessario cliccare qui e accedere all’area del sito ufficiale dell’azienda dedicata alle selezioni del personale.