Ferrari Land Spagna: assunzioni nella ristorazione

0

ferrari landAprirà il 7 Aprile 2017 in Spagna il nuovo parco tematico Ferrari Land, realizzato all’interno del PortAventura World Parks & Resort. Sorgerà in un’area di 70mila metri quadri e conterrà undici attrazioni, negozi e punti ristoro in stile Ferrari.

Proprio in vista della prossima inaugurazione sono aperte le selezioni per l’assunzione di Camerieri e Addetti Self service per la nuova stagione estiva. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

IL NUOVO FERRARI LAND

Il Ferrari land verrà quindi inaugurato nel parco divertimenti PortAventura World Parks & Resort, situato nella città di Vila-seca, nella provincia di Terragona in Catalogna. Il parco è stato aperto al pubblico nel 1995 ed è composto da diverse aree tematiche: Far West, México, Mediterrània, China, Polynèsia, Sesamo Aventura e Angkor (Regno Perduto).

Il Ferrari Land è quindi l’ultima area tematica realizzata nel parco divertimenti su un’area di 70mila metri quadri che ospiterà attrazioni mozzafiato. Ci sarà l’acceleratore verticale più alto e veloce d’Europa, che raggiungerà 180 km orari in cinque secondi e un’altezza di 112 metri, la Ferrari Land Gallery per viaggiare attraverso la storia della leggenda Ferrari,  un circuito da corsa, una free fall tower e unabounce-back tower, simulatori di Formula 1, un pit stop e una pista di F1 in miniatura per bambini.

ASSUNZIONI AL FERRARI LAND

Le selezioni per il nuovo Ferrari Land sono state pubblicate dal noto portale Eures, in cui sono visibili le ricerche di assistenti alla ristorazione nel ruolo di camerieri e assistenti al self-service.

Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere e servire i clienti, garantire la pulizia e l’ordine degli spazi comuni e in alcuni casi delle attività di cassa.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di una conoscenza dell’inglese a livello B1, dello spagnolo a livello B2 e di una buona capacità di utilizzo delle principali applicazioni informatiche (Office).

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni avverranno prevalentemente con contratti a tempo determinato full-time (40h) della durata di 3 mesi, dal 24 giugno all’11 settembre 2017.

La retribuzione lorda prevista è di 1.116 euro mensili, con buoni pasto del valore di 2.5 euro circa e assistenza nella ricerca di un alloggio.

CANDIDATURE

Le candidature per i posti di lavoro al Ferrati Land dovranno pervenire entro il 15 maggio 2017 tramite mail all’indirizzo eures@afolmet.it. E’ necessario inviare il proprio curriculum vitae in spagnolo con foto, preferibilmente in formato Europass.

Leave A Reply