Ferrari Formula Uno, Stage per giovani Ingegneri

0

ferrariA chi non piacerebbe lavorare in Formula Uno? La Ferrari ha aperto le selezioni per laureati in Ingegneria che potranno svolgere un periodo di stage presso la scuderia di Maranello. Ecco per voi maggiori dettagli per candidarsi a quest’opportunità di formazione unica in Ferrari.

L’azienda

La Ferrari SpA, fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, è una casa automobilistica italiana specializzata nella produzione di auto sportive d’alta gamma e da gara. La società, che ha sede nell’ormai famosa Maranello, fa parte oggi del Gruppo Fiat guidato da Sergio Marchionne. La Ferrari è presente in oltre 60 Paesi del mondo, impiega oltre 3mila collaboratori e gestisce l’omonima scuderia di Formula Uno, la più conosciuta al mondo, nonchè tra le più vincenti.

Stage in Formula Uno

La Ferrari è sempre molto interessata ad incontrare giovani talenti da inserire inizialmente in tirocini presso la sede di Maranello. L’azienda al momento ha attiva un’opportunità di stage per neolaureati in Ingegneria da inserire in ambito Acquisti, Pianificazione e Logistica. Gli stage avranno inizio nel periodo ottobre/novembre 2015; ecco maggiori dettagli.

Stage Acquisti, Pianificazione e Logistica

Il Gruppo Ferrari seleziona tirocinanti da inserire nelle aree Acquisti, Pianificazione e Logistica. Gli stage avranno una durata di 6 mesi ed avranno inizio tra ottobre e novembre 2015. Si tratta di un’imperdibile opportunità di formazione nella scuderia di Formula Uno più famosa al mondo, e che potrebbe rappresentare l’inizio di una carriera lavorativa in Ferrari.

Requisiti richiesti

Gli stage in Ferrari sono rivolti a laureati da meno di 12 mesi, in possesso di un’ottima capacità di utilizzo del del pacchetto Office, una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare full time presso la sede di Maranello. Saranno considerati requisiti preferenziali eventuali esperienze pregresse a livello internazionale e l’aver già partecipato al programma Formula Student o iniziative analoghe in ambito ingegneristico.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di formazione in Ferrari Formula Uno possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply