Ferrarelle Lavora con noi: come inviare il CV

0

Vi piacerebbe lavorare per il famoso marchio di acqua Ferrarelle?

La grande azienda made in Italy offre costantemente l’opportunità di candidarsi a lavorare in azienda, presso le diverse sedi nazionali, tramite l’apposita pagina Lavora con noi del gruppo.

Abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili su Ferrarelle SpA e sulle opportunità per candidarsi a un posto di lavoro in azienda.

FERRARELLA SPA: L’AZIENDA

Ferrarelle SpA è dal 2005 un’azienda 100% italiana, grazie all’acquisizione da parte della LGR Holding SpA. della società società società Italaquae SpA, poi Ferrarelle SpA,, di proprietà del Gruppo Danone.

L’origine del marchio risale al 1893: da allora Ferrarelle è divenuta leader nell’imbottigliamento e distribuzione di acque minerali in Italia e all’estero con i marchi di proprietà Ferrarelle, Vitasnella, Boario, Fonte Essenziale, Natia e Santagata e in esclusiva per l’Italia del brand Evian.

Ad oggi lavorano in Ferrarelle ben 350 dipendenti distribuiti tra le sedi di Milano e Riardo (Caserta), dove si trova il Parco delle Sorgenti da cui sgorgano le fonti di Ferrarelle, Santagata e Natia, nonchè Darfo Boario Terme (Brescia), dove si trovano le fonti di Boario, Vitasnella e Fonte Essenziale.

ferrarelle

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN FERRARELLE

Tutte le persone interessati a lavorare in Ferrarelle possono sfruttare le opportunità di lavoro che l’azienda offre periodicamente durante l’anno. I settori aziendali in cui si può operare all’interno dell’azienda sono:

– acquisti
– amministrazione e finanza
– amministrazione del personale
– controllo di gestione
– customer service
– industriale e posizione
– legale
– logistica
– marketing e comunicazione
– qualità
– risorse umane
– segreteria
– sicurezza e ambiente
– sistemi informativi
– trade marketing
– vendite

COME INVIARE IL CV A FERRARELLE

Per candidarsi a lavorare in Ferrarelle è possibile utilizzare il portale internet dell’azienda per inviare il proprio curriculum vitae.

Alla pagina Lavora con noi http://lavoraconnoi.ferrarelle.it/ è possibile infatti compilare l’apposito form online indicando i settori di lavoro di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply