Lavorare con Ferrarelle
L’azienda Ferrarelle si occupa della vendita di acque minerali in Italia e nel mondo, ma è anche impegnata nella distribuzione dell’acqua Evian e ha da poco acquisito il brand di cioccolateria Amedei Toscana.
Ferrarelle è un’impresa solida che opera da decenni in Italia ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti produttivi o negli uffici amministrativi.
Se desiderate trovare un lavoro presso il gruppo societario Ferrarelle è opportuno monitorare il sito ufficiale per controllare se sono in corso delle selezioni per ricoprire alcune posizioni o se sono state pubblicate delle offerte di lavoro in Italia e all’estero.
Come candidarsi per lavorare in Ferrarelle
Nel caso in cui non vi sono selezioni in corso pubblicate dall’azienda Ferrarelle, si può comunque inviare la propria candidatura e quando saranno disponibili nuove offerte, sarete subito ricontattati.
Per inoltrare la propria candidatura è necessario visitare la pagina https://lavoraconnoi.ferrarelle.it/ e compilare ogni campo presente nel form. In particolare, è necessario inserire i dati anagrafici e i principali contatti, le competenze professionali e linguistiche, la formazione lavorativa e altre informazioni utili come la possibilità al trasferimento o ai viaggi di lavoro.
Dopo aver accettato l’informativa sulla privacy e al trattamento dei dati personali, il profilo sarà caricato sul sito Ferrarelle.
Come inviare il curriculum
Nella pagina per l’inserimento della propria candidatura, l’ultima sezione è dedicata al curriculum vitae, che può essere inoltrato in formato pdf all’azienda.
Per avere maggiori opportunità di essere contattato in futuro da Ferrarelle si consiglia di inserire sempre il proprio curriculum aggiornato corredato di foto e delle informazioni di contatto. Per non perdervi l’occasione di lavorare in Ferrarelle si consiglia di visualizzare spesso la sezione “lavora con noi” e controllare quali se vi sono delle selezioni in corso.v