Fendi è un brand di moda romano fondato nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande. Da sempre sinonimo di lusso, negli scorsi anni ha legato il suo nome al restauro di uno dei monumenti simbolo del Bel Paese nel mondo, ossia la Fontana di Trevi. Per chi sogna di lavorare nel mondo del fashion, in questo momento ci sono diverse posizioni aperte. Scopriamo quali nelle prossime righe di questo articolo.
Fendi: offerte di lavoro
In questo momento, Fendi ha attive diverse ricerche di personale in svariati luoghi d’Italia. Qualche esempio? A Bagno a Ripoli, provincia di Firenze, il brand sta cercando un CAD Industrialization Bags Specialist. A Milano, invece, è aperta una selezione per chi vuole diventare client advisor presso uno dei brand fashion più celebri a livello internazionale.
Sempre a Bagno a Ripoli, l’azienda, parte del gruppo LVMH, ricerca un Pattern Maker KG. Per chi, invece, sta cercando lavoro a Roma, è aperta la selezione per un product manager esperto di borse da donna. Da non dimenticare sono altresì i programmi di internship per il comparto retail, attivi sia a Roma, sia a Milano.
L’ambiente di lavoro, caratterizzato da un respiro internazionale, è all’insegna della meritocrazia. L’azienda, infatti, è da sempre in prima linea quando si tratta di favorire la crescita interna delle proprie risorse.
Come inviare il curriculum
Per inviare il curriculum, è sufficiente aprire questa pagina del sito ufficiale del brand. Qui si può accedere anche ad altre offerte oltre a quelle ricordate nelle righe precedenti. Tra queste, se ne possono trovare diverse per posizioni all’estero.